Resta in contatto

News

Bologna-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta

bologna-atalanta

Senza Ilicic e Zapata, rischia anche il Papu Gomez: la probabile formazione dei nerazzurri per Bologna-Atalanta di domani pomeriggio

La vittoria con lo Shakhtar Donetsk va messa da parte. L’entusiasmo per la qualificazione in Champions League deve dare spinta ai nerazzurri in campionato, per continuare a correre nelle zone alte della classifica: è questo l’obiettivo per Bologna-Atalanta di domani pomeriggio. Ma chi scenderà in campo?

Tra i pali confermato Gollini, autore di una splendida prestazione in Ucraina. In difesa dovrebbe tornare il trio titolare, con Masiello in panchina: Toloi a destra, Djimisiti al centro e Palomino a sinistra. Poi Gosens titolare sulla sinistra, con Hateboer a destra.

In mezzo conservatissimi Freuler de Roon, mentre potrebbe essere concesso un turno di riposo al Papu Gomez, che come spiegato da Gasperini ha subito una forte contusione. Quindi PasalicMalinovskyi dal primo minuto, con Muriel al centro dell’attacco. Questa la probabile formazione per Bologna-Atalanta:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
7 mesi fa

anche con il Bologna dobbiamo vincere,piena fiducia nel Gasp e nelle sue scelte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Spero di sbagliarmi, senza Papu non si va da nessuna parte!!

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News