cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Skrtel, la Turchia anche per Kjaer?

Il Fenerbahce punta il transfuga atalantino Simon Kjaer appena risolto il prestito col Siviglia. Guedes del Lione l’alternativa. Anche l’altro ripudiato Skrtel gioca in Turchia

Si scrive Istanbul, si legge succursale dell’Atalanta o quasi. Curiosamente, dopo Martin Skrtel, capace di resistere ai metodi di Gian Piero Gasperini solo qualche settimana in estate, anche l’altro ripudiato Simon Kjaer, ovvero il suo sostituto al calciomercato estivo, è in predicato di finire in Turchia. La pagina Instagram Fener Xtra lo indica come obiettivo per rafforzare la rosa.

KJAER, LO SKRTEL ATTO II. “La stampa spagnola afferma che Atalanta e Siviglia hanno deciso di risolvere il contratto di noleggio – si legge -. Se prendiamo Marcelo Guedes o Kjaer, raddoppieremo la nostra richiesta sulla strada per il campionato”. Il brasiliano del Lione ha all’attivo la stagione 2016-2017 nel Besiktas, proprio il club dove s’è accasato lo slovacco, su pressioni della moglie che di abbandonare Istanbul non voleva saperne. Ora le sliding doors di mercato si aprirebbero per accogliere il danese nell’ex società di Skrtel, che peraltro è stata anche la sua dal 2015 al 2017.

KJAER, OGGI A ZINGONIA. Alla ripresa degli allenamenti dei nerazzurri a Zingonia, comunque, ieri pomeriggio Kjaer a differenza dell’altro ripudiato Guilherme Arana s’è presentato, prendendo parte formalmente anche alla seduta della mattinata di San Silvestro almeno per onorare il contratto in essere. L’idea che il 2 gennaio possa però essere già altrove è tutt’altro che balzana: il giocatore, tra l’altro, non aveva preso parte alla cene prenatalizia con dirigenti e staff.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Pio che skertel….slunghel??????

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta