Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Dopo Skrtel, la Turchia anche per Kjaer?

Il Fenerbahce punta il transfuga atalantino Simon Kjaer appena risolto il prestito col Siviglia. Guedes del Lione l’alternativa. Anche l’altro ripudiato Skrtel gioca in Turchia

Si scrive Istanbul, si legge succursale dell’Atalanta o quasi. Curiosamente, dopo Martin Skrtel, capace di resistere ai metodi di Gian Piero Gasperini solo qualche settimana in estate, anche l’altro ripudiato Simon Kjaer, ovvero il suo sostituto al calciomercato estivo, è in predicato di finire in Turchia. La pagina Instagram Fener Xtra lo indica come obiettivo per rafforzare la rosa.

KJAER, LO SKRTEL ATTO II. “La stampa spagnola afferma che Atalanta e Siviglia hanno deciso di risolvere il contratto di noleggio – si legge -. Se prendiamo Marcelo Guedes o Kjaer, raddoppieremo la nostra richiesta sulla strada per il campionato”. Il brasiliano del Lione ha all’attivo la stagione 2016-2017 nel Besiktas, proprio il club dove s’è accasato lo slovacco, su pressioni della moglie che di abbandonare Istanbul non voleva saperne. Ora le sliding doors di mercato si aprirebbero per accogliere il danese nell’ex società di Skrtel, che peraltro è stata anche la sua dal 2015 al 2017.

KJAER, OGGI A ZINGONIA. Alla ripresa degli allenamenti dei nerazzurri a Zingonia, comunque, ieri pomeriggio Kjaer a differenza dell’altro ripudiato Guilherme Arana s’è presentato, prendendo parte formalmente anche alla seduta della mattinata di San Silvestro almeno per onorare il contratto in essere. L’idea che il 2 gennaio possa però essere già altrove è tutt’altro che balzana: il giocatore, tra l’altro, non aveva preso parte alla cene prenatalizia con dirigenti e staff.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato