cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cutrone asso nella manica della Fiorentina. Prandelli: “Iachini deve rischiare”

Il neo viola, protagonista dell’ottavo con la Sampdoria dell’anno scorso in maglia Milan, è il possibile asso pigliatutto di Coppa Italia. L’ex tecnico: “Chance per soluzioni diverse”

Patrick Cutrone sarà l’asso nella manica della Fiorentina nell’ottavo di Coppa Italia contro l’Atalanta. Ne è convinto anche il Corriere dello Sport, che alla vigilia dedica un focus all’attaccante appena arrivato dal Milan, cui l’anno scorso tolse le castagne dal fuoco nella stessa eliminatoria (12 gennaio 2019) in casa della Sampdoria: sinistro e destro in ciascuno dei tempi supplementari, assistman l’ex nerazzurro Andrea Conti e Hakan Calhanoglu.

CUTRONE ASSO DI COPPA? Il neo viola domenica contro la Spal (matchball di German Pezzella a 8′ dal 90′ di testa su angolo di Erick Pulgar) ha sfiorato il gol di tacco dopo essere subentrato a Federico Chiesa (la prima punta era Kevin Prince Boateng) alla mezzora della ripresa. Stavolta dovrebbe partire titolare, perché il tecnico Beppe Iachini farà comunque turnover.

PRANDELLI: IACHINI RISCHI. “Iachini, che stimo moltissimo ed è un grande motivatore, ha l’occasione per fare scelte e optare per soluzioni diverse – l’osservazione del doppio ex Cesare Prandelli, 15 anni all’Atalanta e 5 alla Fiorentina solo in panchina -. I nerazzurri sono una macchina perfetta e Gian Piero Gasperini un fuoriclasse: la Coppa Italia è una chance per prendersi dei rischi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Coppa Italia che poteva essere e invece non è stata: 19 maggio 2021, gol...
Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...
Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta