Resta in contatto

News

Cutrone asso nella manica della Fiorentina. Prandelli: “Iachini deve rischiare”

Il neo viola, protagonista dell’ottavo con la Sampdoria dell’anno scorso in maglia Milan, è il possibile asso pigliatutto di Coppa Italia. L’ex tecnico: “Chance per soluzioni diverse”

Patrick Cutrone sarà l’asso nella manica della Fiorentina nell’ottavo di Coppa Italia contro l’Atalanta. Ne è convinto anche il Corriere dello Sport, che alla vigilia dedica un focus all’attaccante appena arrivato dal Milan, cui l’anno scorso tolse le castagne dal fuoco nella stessa eliminatoria (12 gennaio 2019) in casa della Sampdoria: sinistro e destro in ciascuno dei tempi supplementari, assistman l’ex nerazzurro Andrea Conti e Hakan Calhanoglu.

CUTRONE ASSO DI COPPA? Il neo viola domenica contro la Spal (matchball di German Pezzella a 8′ dal 90′ di testa su angolo di Erick Pulgar) ha sfiorato il gol di tacco dopo essere subentrato a Federico Chiesa (la prima punta era Kevin Prince Boateng) alla mezzora della ripresa. Stavolta dovrebbe partire titolare, perché il tecnico Beppe Iachini farà comunque turnover.

PRANDELLI: IACHINI RISCHI. “Iachini, che stimo moltissimo ed è un grande motivatore, ha l’occasione per fare scelte e optare per soluzioni diverse – l’osservazione del doppio ex Cesare Prandelli, 15 anni all’Atalanta e 5 alla Fiorentina solo in panchina -. I nerazzurri sono una macchina perfetta e Gian Piero Gasperini un fuoriclasse: la Coppa Italia è una chance per prendersi dei rischi”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "La fascia all'ombra era la sua miti c o"
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Il capitano! Fino ad oggi, per me, il simbolo dell'Atalanta stessa...."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Mondo sempre nel cuore....per sempre!!!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News