cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Eco: l’Atalanta su due esterni, l’attaccante latita

Secondo il quotidiano cittadino si può chiudere sia per il nazionale norvegese Elabdellaoui che per il tedesco Czyborra, mancino dell’Heracles. Esterni ok, ma attaccante e difensore?

Il destro e il mancino. Il nazionale norvegese ventottenne di origini marocchine in scadenza con l’Olympiacos e il tedesco del ’99 semisconosciuto dell’Heracles Almelo, una sorta di Gosens-due. Omar Elabdellaoui è più difensore e Lennart Czyborra più offensivo, ma secondo L’Eco di Bergamo sono loro due a giocarsi le chances più rilevanti di finire nel mercato di riparazione dell’Atalanta, che presto perderà anche Guilherme Arana rimanendo con soli tre esterni compreso l’attualmente infortunato (ginocchio sinistro) Timothy Castagne.

SCENE DA ESTERNI.Sono dunque i laterali il reparto che preme di più sistemare al club nerazzurro, per il quale invece l’orizzonte dell’attaccante in sostituzione numerica di Musa Barrow si fa sempre più nebuloso. Il Braga per il ’99 Trincão chiede almeno 25 milioni (la clausola rescissoria è di 30, ma a quei prezzi rischierebbe di perderlo a zero fra tre anni e deve monetizzare in fretta). E altri nomi non ce ne sono.

DOPO GLI ESTERNI, IL DIFENSORE. Solo voci, infine, per il difensore destinato a riempire la casella di Roger Ibañez, destinato anch’egli a chiudere col Bologna come Barrow ma con uno o due giorni di ritardo. Si parla del ’95 del Santos Lucas Verissimo e del solito ’97 del Genk (ex squadra di Castagne e Malinovskyi) Elias Cobbaut, che può anche giocare in fascia. Come Elabdelloui e Czyborra, gli esterni in pole position. Il centrocampista (’98) dell’Elche Gonzalo Villar interessa di più alla Roma che potrebbe chiudere.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

si un botto lo vogliamo… adesso prendere dei petardini non serve a niente…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se dovessimo comprare il norvegese, sarei contento per i telecronisti………??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma basta manca quello manca l’alto questo mercato di mezzo campionato è diventato osceno,tutti a dire meglio questo meglio quello,ma vi rendete conto che quattro anni fa la salvezza era quasi uno scudetto,ora siamo in Champions e siamo diventati tutti procuratori,presidenti, giornalisti no quello si l’altro ma lasciamo fare a chi è competente visto dove è ora la DEA.???????? SEMPER FIDELIS ALLA DEA

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta