
Il dirigente della Viola glissa su quanto accaduto ieri, ma torna sugli episodi passati che lo hanno visto protagonista anche in prima persona
“Tutta questa situazione dispiace. A Parma ho sentito quel che è inaccettabile verso Dalbert. Io e Joseph Commisso non siamo stati trattati in una maniera accettabile, ma non ci siamo lamentati. Non ci deve essere attenzione su noi, ma la Fiorentina e la tifoseria devono essere rispettate. Siamo lì per questo”. Così il direttore generale della Fiorentina Joe Barone a Italpress.
Il dirigente viola poi sottolinea. “Chiederemo che la procura federale intervenga sulle accuse rivolte da Gasperini verso quella parte della tifoseria lo ha offeso? Io in quella parte non ci voglio entrare perché non è mio compito. E’ una situazione molto delicata, dobbiamo arrivare a un momento di pace parlando di calcio. Ne va del futuro del calcio italiano”.
Infine sulla prossima gara contro l’Atalanta. “Vorrei mandare un messaggio a tutti i nostri tifosi di avere un momento di tifo positivo. La nostra tifoseria è una delle ‘top’ in Italia e in Europa e che dà dei messaggi molto positivi”.
