cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera contro la Samp senza Piccoli, Okoli e Da Riva. Tre pezzi grossi

Ormai Piccoli, Okoli e Da Riva sono habitué delle convocazioni di Gian Piero Gasperini. La Primavera attesa al ritorno alla vittoria sabato pomeriggio con la Sampdoria

In tutto, fra Roberto Piccoli, Jacopo Da Riva e Caleb Okoli, fanno diciassette convocazioni con la prima squadra di Gian Piero Gasperini. Sette i precedenti stagionali per il centravanti (Udinese, Sampdoria, Juventus, Verona, Bologna, Inter e Spal), cinque per il mediano (Sampdoria, Juve, Inter, Fiorentina in Coppa Italia e Spal), due (Parma e Inter) per il centrale difensivo che stavolta in casa del Torino copre il buco del partente Andrea Masiello. E così la Primavera di Massimo Brambilla, sabato alle 14.30 a Zingonia, è costretta ad affrontare gli omologhi della Sampdoria di Marcello Cottafava senza tre dei suoi pezzi grossi. Presumibilmente riaggregati in occasione del quarto secco casalingo di Coppa Italia di mercoledì 29 a mezzogiorno con la Roma.

PRIMAVERA, INIZIA IL RITORNO SENZA TRE. Nella prima giornata di ritorno del campionato intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti i nerazzurri ospitano i blucerchiati, battuti all’andata 3-2 proprio grazie a una doppietta del centravanti Piccoli inframezzata dall’acuto del sempre presente Ebrima Colley. I nerazzurrini occupano la vetta a quota 41 (il Cagliari, secondo, è a 32) avendo perso punti solo con Roma (3-3) e Torino (0-0) settimana scorsa, mentre i genovesi occupano la settima piazza a 22 grazie anche alle due vittorie di fila con Roma (5-4) e Inter (2-1, nel recupero di mercoledì). Il 14 settembre è lontano, bisogna pensare al girone da affrontare a campi invertiti. Arbitra Marco Monaldi di Macerata, assistenti Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo.

16ª GIORNATA: IL PROGRAMMA PRIMAVERA. Venerdì 24 gennaio: 14.30 ChievoVerona-Roma (2-2). Sabato 25 gennaio: ore 11 Inter-Pescara; 13 Empoli-Juventus; 14.30 Atalanta-Sampdoria, Bologna-Fiorentina. Domenica 26 gennaio: ore 10 Genoa-Cagliari; ore 12 Torino-Napoli; ore 14 Lazio-Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta