Resta in contatto

Settore Giovanile

La Primavera contro la Samp senza Piccoli, Okoli e Da Riva. Tre pezzi grossi

Ormai Piccoli, Okoli e Da Riva sono habitué delle convocazioni di Gian Piero Gasperini. La Primavera attesa al ritorno alla vittoria sabato pomeriggio con la Sampdoria

In tutto, fra Roberto Piccoli, Jacopo Da Riva e Caleb Okoli, fanno diciassette convocazioni con la prima squadra di Gian Piero Gasperini. Sette i precedenti stagionali per il centravanti (Udinese, Sampdoria, Juventus, Verona, Bologna, Inter e Spal), cinque per il mediano (Sampdoria, Juve, Inter, Fiorentina in Coppa Italia e Spal), due (Parma e Inter) per il centrale difensivo che stavolta in casa del Torino copre il buco del partente Andrea Masiello. E così la Primavera di Massimo Brambilla, sabato alle 14.30 a Zingonia, è costretta ad affrontare gli omologhi della Sampdoria di Marcello Cottafava senza tre dei suoi pezzi grossi. Presumibilmente riaggregati in occasione del quarto secco casalingo di Coppa Italia di mercoledì 29 a mezzogiorno con la Roma.

PRIMAVERA, INIZIA IL RITORNO SENZA TRE. Nella prima giornata di ritorno del campionato intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti i nerazzurri ospitano i blucerchiati, battuti all’andata 3-2 proprio grazie a una doppietta del centravanti Piccoli inframezzata dall’acuto del sempre presente Ebrima Colley. I nerazzurrini occupano la vetta a quota 41 (il Cagliari, secondo, è a 32) avendo perso punti solo con Roma (3-3) e Torino (0-0) settimana scorsa, mentre i genovesi occupano la settima piazza a 22 grazie anche alle due vittorie di fila con Roma (5-4) e Inter (2-1, nel recupero di mercoledì). Il 14 settembre è lontano, bisogna pensare al girone da affrontare a campi invertiti. Arbitra Marco Monaldi di Macerata, assistenti Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo.

16ª GIORNATA: IL PROGRAMMA PRIMAVERA. Venerdì 24 gennaio: 14.30 ChievoVerona-Roma (2-2). Sabato 25 gennaio: ore 11 Inter-Pescara; 13 Empoli-Juventus; 14.30 Atalanta-Sampdoria, Bologna-Fiorentina. Domenica 26 gennaio: ore 10 Genoa-Cagliari; ore 12 Torino-Napoli; ore 14 Lazio-Sassuolo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile