Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Papu Gomez: “Contro il Torino sarà una battaglia”

dinamo zagabria

Il capitano dell’Atalanta: “La sconfitta contro la Spal ci è servita da lezione. La testa è tutta sul campionato. La sfida col Valencia è ancora lontana”

C’è voglia di riscatto in casa Atalanta dopo le due sconfitte consecutive tra Coppa Italia e Serie A contro Fiorentina e Spal. Due ko per certi versi inaspettati e che proprio per questo bruciano ancora di più, come confermato da Papu Gomez: “Dalla sconfitta contro la Spal possiamo solo imparare. È arrivata al momento giusto per darci la carica e ripartire. Sono consapevole che quando sto bene la squadra gira. A volte per una botta magari non sto bene e la squadra può risentirne“.

Ora, però, le attenzione è tutta sulla gara di domani col Torino: “Dobbiamo essere consapevoli che contro il Torino sarà una battaglia da giocare – ha detto ai microfono di Sky -. Loro sono una bella squadra fisica che negli ultimi anni ha lottato come noi per entrare in Europa“.

Infine una battuta sulla Champions League: “Manca ancora tanto e non possiamo pensare solo a quella partita. L’Atalanta deve pensare al campionato. Negli ultimi anni abbiamo fatto cose straordinarie. Ci sta che a volte la squadra sia stanca mentalmente. È difficile arrivare in Champions specialmente nel campionato italiano. Alla fine non c’è mai un grande divario in classifica tra le squadre che vanno in Europa League e quelle in Champions“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News