Resta in contatto

News

Daspo per sette tifosi della Fiorentina dopo il match con la Dea

In riferimento alla gara disputata ad aprile 2019, il questore Maurizio Auriemma ha condannato al Daspo sette tifosi viola

Daspo per sette tifosi della Fiorentina in seguito agli scontri del match contro l’Atalanta disputato a Bergamo ad aprile 2019. E’ questa la decisione del questore della città orobica Maurizio Auriemma in seguito alle indagini che hanno individuato i responsabili dei tafferugli nel pre e post partita dell’incontro in cui venticinque rappresentanti delle forze dell’ordine sono rimasti feriti.

Come riporta in data odierna L’Eco di Bergamo, è stata ufficializzata la sentenza per sette ultras, vale a dire : F.A, nato il 1974, residente in provincia di Bologna a cui è stato imposto il provvedimento con obbligo firma; M.G. nato il 1979, residente in Ungheria; B.G.C. nato il 1975, residente in Portogallo; AC.R.F nato il 1975 in Portogallo; C.S. nato il 1995, residente nella provincia di Bergamo; M.M. nato il 1995, residente nella provincia di Pisa; C.P. nato il 73, residente nella provincia di Firenze, mentre per altri quattro è stato dato il via all’inter procedurale.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Grandissimo atleta, il migliore atleta che ha fatto sognare noi ATALANTINI, Ciao GLEN."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News