Resta in contatto

News

Daspo per sette tifosi della Fiorentina dopo il match con la Dea

In riferimento alla gara disputata ad aprile 2019, il questore Maurizio Auriemma ha condannato al Daspo sette tifosi viola

Daspo per sette tifosi della Fiorentina in seguito agli scontri del match contro l’Atalanta disputato a Bergamo ad aprile 2019. E’ questa la decisione del questore della città orobica Maurizio Auriemma in seguito alle indagini che hanno individuato i responsabili dei tafferugli nel pre e post partita dell’incontro in cui venticinque rappresentanti delle forze dell’ordine sono rimasti feriti.

Come riporta in data odierna L’Eco di Bergamo, è stata ufficializzata la sentenza per sette ultras, vale a dire : F.A, nato il 1974, residente in provincia di Bologna a cui è stato imposto il provvedimento con obbligo firma; M.G. nato il 1979, residente in Ungheria; B.G.C. nato il 1975, residente in Portogallo; AC.R.F nato il 1975 in Portogallo; C.S. nato il 1995, residente nella provincia di Bergamo; M.M. nato il 1995, residente nella provincia di Pisa; C.P. nato il 73, residente nella provincia di Firenze, mentre per altri quattro è stato dato il via all’inter procedurale.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News