Resta in contatto

News

Luca Percassi: “Vogliamo dare ancora battaglia”

Luca Percassi

L’amministratore delegato dell’Atalanta ha parlato a margine della cena di gala organizzata la sera prima del match contro il Valencia

“Sappiamo che sarà sempre più difficile, ma vogliamo continuare a dare battaglia”. Così l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi che, intercettato da Tuttomercatoweb, ha aggiunto: “Il campionato è agguerrito, basta un niente per scivolare indietro. Questa è una serata unica, forse la più importante della nostra storia”.

L’ad è poi intervenuto a Sky sottolineando anche che: “Non è facile ripagare l’affetto che ci viene dimostrato in ogni occasione. Speriamo di riuscirci. Valencia? Sono abituati a questo tipo di gare  e questo consente loro di non preoccuparsi delle assenze. Champions a Bergamo? Stiamo investendo tanto nello stadio. Ora effettueremo un altro step, poi è ovvio che ci piacerebbe giocare a Bergamo”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News