Resta in contatto

News

Lione-Juventus, chiesta la chiusura del settore ospiti

Lione-Juventus

I sindaci delle circoscrizioni vicine allo staio hanno chiesto di evitare l’arrivo di 3mila tifosi italiani per Lione-Juventus di Champions League

Torna la Champions League, ma di calcio si parla poco. Il tema centrale resta quello del coronavirus, che negli ultimi giorni ha travolto il mondo del pallone. La situazione può creare non pochi problemi ai tifosi italiani, soprattutto a coloro impegnati nelle varie trasferte europee. È il caso di Lione-Juventus.

Come riporta TuttoMercatoWeb, i sindaci di MeyzieuDecines, le due circoscrizioni che comprendono il Groupama Stadium, hanno chiesto la chiusura del settore ospiti, per impedire ai 3mila tifosi italiani di arrivare in massa a Lione. Questo perché, si legge, la prospettiva di uno spostamento di massa da zone vicine a quella rossa porta preoccupazioni.

Domani è Lione-Juventus, da capire se la richiesta verrà accolta. Una situazione che potrebbe ripetersi il 10 marzo, quando al Mestalla si giocherà Valencia-Atalanta.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Chiesta ma non ottenuta tifosi anche lombardi sono già in partenza. Per Valencia mancano due settimane mi sembra un po presto.

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News