
Il campionato prosegue oggi senza l’Atalanta coi recuperi della 26a giornata: il clou serale è Juventus-Inter, derby d’Italia surreale e senza pubblico. Come gli altri match
Una domenica senza Atalanta, impegnata a preparare a Zingonia l’ottavo di ritorno di Champions League di martedì sera a Valencia. Ma il calcio ai tempi del Coronavirus deve pur tirare avanti. C’è il turno numero 26 da recuperare, perché ci sono state squadre impossibilitate a giocarlo per l’emergenza sanitario quando i nerazzurri erano regolarmente in campo a Lecce. E così lo spezzatino del campionato propone il piatto forte del menù in prima serata: nel silenzio tombale dell’Allianz Stadium di Torino, Juventus-Inter, alle 20.45, chiude il programma di un giorno di festa senza pubblico sugli spalti.
CAMPIONATO SENZA ATALANTA. E LAZIO. Slittata dunque l’ottava giornata di ritorno, tra cui la sfida dell’Atalanta alla Lazio a Bergamo, al prossimo weekend, salvo complicazioni da contagio e relativi decreti, ecco la 26a. Apre Parma-Spal a pranzo, 12.30; quindi Milan-Genoa e Sampdoria-Verona alle 15; alle 18 Udinese-Fiorentina. Lunedì, alle 18, in coda alla settima giornata dopo il giro di boa si mettono Sassuolo e Brescia, al Mapei Stadium, alle 18.30.
