Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Campionato senza Atalanta: oggi i recuperi della 26a

Il campionato prosegue oggi senza l’Atalanta coi recuperi della 26a giornata: il clou serale è Juventus-Inter, derby d’Italia surreale e senza pubblico. Come gli altri match

Una domenica senza Atalanta, impegnata a preparare a Zingonia l’ottavo di ritorno di Champions League di martedì sera a Valencia. Ma il calcio ai tempi del Coronavirus deve pur tirare avanti. C’è il turno numero 26 da recuperare, perché ci sono state squadre impossibilitate a giocarlo per l’emergenza sanitario quando i nerazzurri erano regolarmente in campo a Lecce. E così lo spezzatino del campionato propone il piatto forte del menù in prima serata: nel silenzio tombale dell’Allianz Stadium di Torino, Juventus-Inter, alle 20.45, chiude il programma di un giorno di festa senza pubblico sugli spalti.

CAMPIONATO SENZA ATALANTA. E LAZIO. Slittata dunque l’ottava giornata di ritorno, tra cui la sfida dell’Atalanta alla Lazio a Bergamo, al prossimo weekend, salvo complicazioni da contagio e relativi decreti, ecco la 26a. Apre Parma-Spal a pranzo, 12.30; quindi Milan-Genoa e Sampdoria-Verona alle 15; alle 18 Udinese-Fiorentina. Lunedì, alle 18, in coda alla settima giornata dopo il giro di boa si mettono Sassuolo e Brescia, al Mapei Stadium, alle 18.30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News