cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stendardo: “Sì ai playoff scudetto”

stendardo

Parla l’ex nerazzurro Guglielmo Stendardo: “Saggio interrompere lo sport, altrimenti si dà un messaggio piuttosto contraddittorio”

Ex giocatore dell’Atalanta, ma soprattutto uomo di calcio. Parla, ai microfoni di TMW RadioGuglielmo Stendardo“In questo momento la salute conta di più. Il virus corre veloce, tutta Europa va considerata zona rossa. Credo vada spostato Euro 2020, deve prevalere l’interesse alla salute”.

“A livello calcistico c’è un vuoto normativo. Servirebbe l’introduzione di una regola in caso di interruzione per forza maggiore. L’ipotesi giusta, secondo me, è quella dei playoff scudetto e playout retrocessione. Renderebbe appetibile il campionato, anche se spero si possa continuare, spostando più avanti il calendario”.

Poi si torna a parlare di calcio, della sua Atalanta che ieri sera a Valencia a staccato il pass per i quarti di finale di Champions League“Oltre a Gomez e Ilicic, vorrei menzionare de Roon. Nell’uno contro uno non viene mai saltato, dà equilibrio alla squadra e gioca in modo semplice. Così diventa determinante, ha fisicità, corsa, pressing. Complimenti poi a Gasperini, ma anche a Percassi. E alla Curva Nord, che con un gran gesto di solidarietà (il rimborso della trasferta a Valencia donato all’ospedale di Bergamo, ndrha dimostrato ancora una volta di essere una tifoseria esemplare, in prima linea quando ci sono delle emergenze”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta