cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’allenamento in diretta del Papu… su Instagram

torino-atalanta

Il Papu Gomez sceglie di far vedere in diretta ai propri tifosi cosa significhi il workout ai tempi del Coronavirus: un allenamento agli ordini dell’amico Giacomo Milesi

Pesi con presa a martello, palla medica, piegamenti, flessioni. Tra Giacomo Milesi, socio e amico di Perform (il suo fitness center alla Malpensata, a Bergamo) e il Papu Gomez, ecco la sessione di allenamento a casa in diretta Instagram. Il secondo agli ordini del primo, coi tifosi, lettori e follower a commentare facendo domande all’uno e all’altro. Il workout del sabato è un’altra tappa del dialogo social infinito tra il capitano dell’Atalanta, stavolta in vena di buoni e utili esempi di come affrontare il tedio da Coronavirus, e il suo pubblico.

PAPU E L’ALLENAMENTO, IL MESSAGGIO. “Siamo tutti sulla stessa barca, correre sul tapis-roulant per 6-7 chilometri al giorno serve per tenere lontana la testa dalle brutte notizie che ascoltiamo non appena ci mettiamo davanti al telefonino o sul divano – il consiglio del Papu -. I miei compagni stanno facendo lo stesso: bisogna inventarsi qualcosa da fare a casa, con la famiglia per chi ce l’ha, in attesa che tutto questo finisca”.

PAPU E IL CORONAVIRUS: LA FORMA. “La parte aerobica è la più facile da eseguire, mentre forza e muscolatura risentono ovviamente della ristrettezza di mezzi a disposizione al proprio domicilio. Con mia moglie Linda cerchiamo di fare qualcosa coi tre figli e almeno un’ora e mezzo di allenamento al giorno, soprattutto per distrarci. Se non si fa niente, poi, magari si rischia di litigare…”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta