cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moralez: “Torneremo a Bergamo a vivere, mi ha segnato per sempre”

Maxi Moralez è ancora legatissimo a Bergamo e all’Atalanta

20 reti in 148 gare ufficiali e tante soddisfazioni raccolte in maglia nerazzurra per Maxi Moralez, che in un’intervista a Gianlucadimarzio.com ha affidato varie confessioni relative all’Atalanta e alla città di Bergamo più in generale, in cui vorrebbe stabilirsi a fine carriera.

“Sono stato a vedere l’Atalanta contro il Manchester City qualche mese fa perché ero a Milano in vacanza. È stata una gioia incredibile vederla pareggiare contro una squadra così forte. Credo che neanche loro ci credessero, ma è stato il punto di partenza per arrivare dove è oggi”.

Sulla cessione avvenuta nei primi giorni del gennaio 2016, quando fu acquistato dai messicani del Leon afferma: “Sono scelte che uno prende e che deve valutare in quel momento. L’Atalanta prima che andassi a giocare in Messico, mi stava per vendere in due occasioni ma io non ho voluto. La terza volta non ho potuto rifiutare ma ero felice della decisione presa”.

Nella Città dei Mille, però, potrebbe presto tornare a stabilirsi a vita: “Sono stati 4 anni e mezzo bellissimi: ci è nato mio figlio e rimangono quei momenti belli che ho vissuto lì. Per me quella città rappresenta tutto, non solo calcio. Oggi l’idea che abbiamo in famiglia è che quando smetterò di giocare, torneremo a Bergamo per vivere lì. Quando in una città ti trovi così, con la gente che ti accoglie bene sin dal primo giorno, sono cose che ti segnano per sempre”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta