cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Denis: “L’Atalanta è una gioia. Aiuterà Bergamo a rialzarsi”

L’ex attaccante nerazzurro: ” Io mi auguro che si possa tornare a giocare. Il quattro posto è alla portata e in Champions League se la gioca con tutti”

L’Atalanta può aiutare Bergamo a uscire dall’incubo perché vederla è una gioia e il calcio potrebbe portare un po’ di serenità. Il resto lo farà il vostro carattere, so che vi riprenderete e onorerete al meglio chi non c’è più“. È questo il messaggio per la nostra squadra firmato da German Denis.

L’attuale attaccante della Reggina non ha dimenticato gli anni passati a Bergamo in cui ha saputo conquistare l’amore del popolo nerazzurro a suon di gol. In una lunga intervista a L’Eco di Bergamo, ha parlato di passato, ma anche di attualità: “Per il quarto posto non riesco a vedere grandi rivali, l’Atalanta lo merita e lo difenderà. Ha espresso il miglior calcio del campionato, insieme alla Lazio. Io mi auguro che si possa tornare a giocare anche la Champions League. Il percorso della squadra è motivo d’orgoglio per tutti. E aggiungo che non è finita. A parte il Barcellona, che con il suo gioco creerebbe grossi problemi al calcio di Gasperini, considero tutte le altre squadre alla portata. Certo, magari sono più forti, ma con tutte l’Atalanta si giocherà le sue chances“.

Gasperini propone un calcio formidabile, gioca sempre per attaccare, la palla arriva in area da tutte le parti. Qualche volta ho pensato ho pensato a quanti gol avrei fatto con lui, ma questa è un’altra epoca – ha aggiunto -. E poi io sono un grande tifoso di Zapata. Lo considero fortissimo, è il terminale offensivo, ma l’Atalanta è forte come gruppo, come squadra. Propone un gioco che può mettere in campo 15-16 giocatori senza che il rendimento del collettivo ne risenta. Questo è un grande merito prima di chi li ha scelti e poi del tecnico che li ha assemblati“.

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

❤️??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Farebbe la sua parte non sarebbe all’ altezza di questa ma con la grinda avrebbe fatto bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non giocherebbe…troppo lento ormai

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Claudio Monteleone

Articoli correlati

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta