Resta in contatto

News

Gomez: “Toccare il pallone da solo è triste. Abbiamo paura l’uno dell’altro…”

Alejandro Gomez ha parlato in esclusiva a Cronache di Spogliatoio dell’iniziativa a favore degli ospedali di tutto il mondo attraverso le maglie donate da grandi campioni

Di seguito un estratto delle dichiarazioni del capitano della Dea a Cronache di Spogliatoio: “La situazione è davvero brutta. Siamo tornati a riassaporare l’erba ma toccare il pallone da solo è triste. Non sono convinto che questa situazione abbia migliorato le persone. Abbiamo paura l’uno dell’altro e non mi piace”.

AIUTI PER L’OSPEDALE DI BERGAMO. “Io e Linda abbiamo deciso di sfruttare Shirtum, una piattaforma che permette all’utente di acquistare un token con soli 5 euro e partecipare all’estrazione. Il tutto tracciato dal sistema blockchain che garantisce la sicurezza dell’investimento, una sorta di notaio virtuale. Abbiamo messo in palio le maglie dei più grande sportivi del pianeta: van Dijk, Rakitic, Dybala, Modric, Dani Alves e perfino il tennista Juan Martin Del Potro che ha deciso di donarci le scarpe con cui ha giocato la semifinale di Wimbledon contro Rafa Nadal. Mi ha detto che hanno ancora l’erba sotto alle suole”.

TANTI AMICI. “Sono rimasto davvero stupito dalla voglia di aiutare e mettersi in gioco che hanno i calciatori. Spesso ci descrivono come i ricconi che fanno meno di quello che potrebbero ma non sanno che in realtà spesso aiutiamo in silenzio. Grazie a Pasalic hanno aderito anche Modric e Rakitic, dovrò fare un regalo a quel ragazzo. Mentre De Roon mi ha aiutato con van Dijk”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News