Resta in contatto

News

Con l’allenamento di gruppo tornano gli scatti social

allenamento

Video dentro gli spogliatoi, anche se utilizzati da sole due persone alla volta, foto collettive al Centro Bortolotti: a Zingonia c’è aria di ripresa

Mercoledì 20 maggio è stato un po’ il giorno della svolta in casa Atalanta: addio allenamenti individuali su turnazione, le squadre sono tornate a varcare i cancelli del Centro Bortolotti di Zingonia questa mattina e se li lasceranno alle spalle solo stasera. Via agli allenamenti collettivi quindi, e i nerazzurri ne hanno subito approfittato per qualche scatto social che alleggerisce il clima teso degli ultimi mesi e fa ritrovare quel feeling di spogliatoio mai perso tra i colleghi del tridente. Sul suo profilo Instagram, il capitano dell’Atalanta Papu Gomez ha pubblicato una Storia dove mostra il suo spogliatoio, il numero 4, condiviso solo con Luis Muriel. 

In seguito, dato che oggi per la prima volta dopo la seduta del mattino se ne succederà un’altra di pomeriggio, lo stesso capitano si immortala durante il riposo della pausa pranzo su un materasso in compagnia di Josip Ilicic e Luis Muriel:Aspettando il secondo allenamento”, scrive.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News