cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Dea, Taibi conferma: “Menez sogno della Reggina, stiamo trattando”

L’ex portiere dell’Atalanta, oggi direttore sportivo della Reggina, ha parlato del suo sogno di mercato e di una scelta dolorosa per la legge degli over

Jeremy Menez rappresenta il grande sogno estivo della Reggina. La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo ex Atalanta Massimo Taibi nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport: “Il nostro sogno è lui. Se dovesse venire a Reggio Calabria faremmo davvero un grandissimo colpo. Ci sto lavorando ma a dire la verità non è semplice. Il mercato si evolve in negativo e in positivo giorno per giorno. Posso dire comunque che in queste settimane ho già trattato una quarantina di giocatori”

LAVORI IN CORSO. “La squadra è giù molto forte, ma interverremo in ogni ruolo con un nuovo giocatore. Purtroppo però nel campionato cadetto vige la legge degli over che devono essere complessivamente 18. Oggi nel nostro organico ne fanno parte in 26. Questo significa che dovremo fare a meno di sette–otto di loro. Mi tocca a malincuore dover comunicare a qualcuno, che è stato per noi fondamentale esattamente come lo sono stati tutti, che dobbiamo rinunciarvi. E’ una questione per me molto dolorosa”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta