cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oltre il campo, per la Lazio i tifosi si riuniscono

Non solo intorno allo schermo dell’Edoné, molti sostenitori si sono dati appuntamento in un locale per assistere alla partita clou del trittico e rivedersi dopo mesi

“Buonasera a tutti, finalmente il momento è arrivato”: comincia così il messaggio del presidente del Club Amici Atalanta Boccaleone Paolo Tintori che questa sera ha organizzato un ritrovo, a quattro mesi dall’ultimo, per i tifosi dell’Atalanta che vogliono sostenere la squadra, uniti ma distanti.

PRIMO RITROVO. Se la gara con il Sassuolo è stato un ricongiungimento personale e privato, stasera per la prima volta, alle 20, al ristorante ‘Alla Miniera’ di Urgnano, i sostenitori potranno finalmente rivedersi, cenare assieme e, al termine, assistere a una partita che avrebbero dovuto e voluto vedere al Gewiss Stadium, nella tribuna in cui sono abbonati da anni.

TUTTI IN NERAZZURRO. Così continua il presidente nel suo messaggio commosso rivolto ai tifosi: “Vi chiedo la cortesia di indossare la maglia dell’Atalanta o colori neroblu e, soprattutto, la sciarpa (meglio se del club). Non vedo l’ora che sia stasera per abbracciarvi tutti (col gomito intendo). Ricominciamo, con un pensiero a chi ha perso questa maledetta guerra. E speriamo che i ragazzi ci regalino gioia. Il presidente del Club Amici Boccaleone Paolo Tintori”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta