Resta in contatto

News

Club Amici Atalanta, ecco i due nuovi drappi

Saranno due i nuovi motti che compariranno sui vessilli nelle quasi cento sedi dei Club Amici Atalanta della bergamasca

Il Centro Coordinamento degli Amici dell’Atalanta il prossimo giovedì 17 settembre inizierà la consegna alle quasi cento sezioni di città e provincia dei nuovi drappi nerazzurri con la scritta “Grazie scèc” e “A’n sè amò ché“. Scelto il dialetto bergamasco per sottolineare ancora di più lo spirito di appartenenza alla città che lega i sostenitori nerazzurri, pronti a dire ai propri beniamini “Grazie ragazzi” , “Siamo ancora qui”.

DRAPPI IN VENDITA. Come riporta L’Eco di Bergamo, si tratta di un ringraziamento rivolto allo staff tecnico, dirigenza e società per gli strepitosi risultati raggiunti nell’ultima stagione sportiva.  I vessilli sono stati donati al Centro Coordinamento da Serse Pedretti che da giovedì li consegnerà alle sezioni, dalle 15 alle 18,30, nella sede di via Novelli, 8 a Bergamo. I drappi “A’n sè amò ché” verranno posti in vendita a 5 euro ciascuno con ricavato da devolvere in beneficenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News