Resta in contatto

News

Champions, Stromberg avvisa l’Atalanta: “Non fidarti del Midtjylland, è tosto”

Lo storico capitano nerazzurro lancia la Dea in cerca di riscatto e di una reazione dopo la disfatta del Napoli, ma la mette anche in guardia da un Midtjylland che conosce bene

Dopo 8 anni di Atalanta-dal 1984 al 1992- Glenn Stromberg è ormai a tutti gli effetti un bergamasco doc ma, in quanto svedese, conosce bene la prima euroavversaria della Dea, come svela a La Gazzetta dello Sport: “Sono i nostri vicini… Calcisticamente si considerano più tecnici, europei, noi saremmo più “rustici”, forse più forti fisicamente, più abituati di loro ai campi innevati, tanto che in inverno passavamo dei periodi in Danimarca per allenarci. Ma alla fine sono leggende: parlano i risultati. E il Midtjylland è una squadra molto tosta e con la testa “libera”: per loro quello che viene viene e credo considerino “questa” la partita da vincere”.

CAMPO DELLA MCH ARENA. “Per l’Atalanta, tecnicamente superiore, più il campo è in buone condizioni e meglio è. Ma veniamo da giorni non piovosi”. 

FINO A DOVE PUO’ ARRIVARE QUESTA ATALANTA. “Presto per fare previsioni. A parte Napoli, li ho visti motivati e in grado di fare gol in qualunque momento. Per questa gara hanno un vantaggio: sanno che in Champions vale il “mai dire mai”. Dunque che non c’è da fidarsi di nessuno: neanche del Midtjylland”.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News