Resta in contatto

News

Hateboer: “Ajax? Per me è una partita speciale. Sarà complicato per loro…”

Il laterale destro nerazzurro ha parlato in conferenza stampa in vista del test di domani sera con l’Ajax in Champions League

Di seguito un estratto delle parole di Hans Hateboer nella conferenza stampa pre-Ajax: “Con la Sampdoria Mojica e Depaoli non hanno fatto male, con il mio ingresso e quello di Gosens non è andata meglio. Non è che hanno giocato male, ma è sempre più difficile affrontare una squadra con dieci giocatori dietro. L’Ajax non si chiude così in difesa”.

GARA SPECIALE. “Già lo scorso anno volevo affrontarli, per me è una partita speciale. Ho giocato tante volte contro di loro, ma quando sei fuori dall’Olanda e giochi contro di loro è diverso. Peccato anche per la famiglia e per gli amici che avrebbero voluto vedere la partita, ma la situazione è questa”.

GIOCATORE PIU’ TEMUTO. “Blind sa giocare, non sappiamo quale sarà il suo ruolo, ma può fare diversi ruoli. Legge molto bene la partita, ma non c’è solo lui: hanno tanti giocatori di qualità”.

PARERI IN OLANDA SULLA DEA. “C’è una parte che dice che si deve vincere facile, c’è anche una parte che che dice sarà molto difficile. Sarà complicato per loro giocare qua, hanno seguito il nostro percorso. Sanno cosa abbiamo fatto negli ultimi anni”.

(Foto gentilmente concessa da Atalanta Bergamasca Calcio)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News