Fabio Gallo: “Atalanta grande squadra. Champions a Bergamo? Peccato lo stadio vuoto”

gallo

L’ex centrocampista nerazzurro elogia la prestazione in Champions League e pronostica un futuro ad alti livelli anche in campionato

“Contro l’Ajax, l’Atalanta ha interpretato la gara da grande squadra. Non si ĆØ fatta estromettere dalla partita, ma ĆØ rimasta dentro sapendo che le occasioni sarebbero arrivate”. CosƬ l’ex centrocampista dell’Atalanta Fabio Gallo ai microfoni di Radio Sportiva. “Il pari ĆØ giusto, i nerazzurri hanno disputato un secondo tempo ricco di qualitĆ  e intensitĆ . Si sono concentrati su ciò che potevano fare, continuando il percorso iniziato l’anno scorso, ma con maggiore consapevolezza”.

SUI SINGOLI.“Ilicic ha fatto giocate uniche ed ĆØ un valore aggiunto per questa squadra. Ora ci si rituffa in un campionato che ĆØ molto lungo. Contro la Sampdoria non hanno messo la stessa intensitĆ , ma sono cose che possono succedere. Ci sono ancora molte opportunitĆ  per rientrare in gioco e tutte dovranno stare attente all’Atalanta. Champions a Bergamo? Fa un certo effetto vederla in quell’impianto in cui il calore del pubblico ha sempre dato qualcosa in più. Peccato che rimanga vuoto”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ivan
ivan
5 anni fa

Sempre mitico Fabio GALLO !!!

Articoli correlati

de roon
Tra difficoltĆ  in Eredivisie e Champions, il club olandese valuta l’acquisto del centrocampista dell’Atalanta giĆ ...
Il 18 gennaio di 26 anni fa la sfida bergamasca con l'Udinese: un precedente che...
Josip Sutalo
I nerazzurri sono alla ricerca spasmodica di una toppa alla perdurante emergenza difensiva. Fari puntati...

Altre notizie