Resta in contatto

Approfondimenti

Pessina in risalita, cresce la considerazione per l’ex Hellas

Il centrocampista classe ’97 ha anche debuttato in Nazionale due giorni fa

In un periodo che vede l’Atalanta un po’ meno debordante rispetto al grande avvio di stagione in casa Atalanta si fa spazio Matteo Pessina, fresco di esordio con la maglia della Nazionale mercoledì sera a Firenze.

Il centrocampista classe ’97 ha infatti risolto i problemi al ginocchio accusati ad inizio agosto e rappresenta anche una nuova possibile opportunità di scelta per mister Gasperini, nell’ambito di una trequarti senza dubbio molto affollata. L’ingresso in campo contro Liverpool e Inter è stato però tutto sommato all’altezza, con il ragazzo che spera di poter avere altre chance per rosicchiare minuti nelle gerarchie. Non sarà semplice, soprattutto nel momento in cui Ilicic tornerà ad essere fisicamente quello di inizio 2020.

Di certo c’è che il prestito di Verona lo ha reso giocatore vero, anche alla luce di un aumento di massa muscolare importante al fine di sostenere determinati ritmi. Altrettanto sicuro è il fatto che nella piccola Roma il tecnico Jurić, allievo dell’omologo nerazzurro, lo riaccoglierebbe a braccia aperte. Eppure le quote dell’ex Monza sono in risalita, prima di procedere a una sua uscita a gennaio le valutazioni da fare saranno diverse e accurate.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trosanni
trosanni
19 giorni fa

http://http://http://http:// – oottimmo progetto perr adulti che vvoglionno trovare un parrtner peer fare s-esso

adecat
adecat
20 giorni fa

http://http://http:// – oottimmo progetto perr addulti che voglionno trovare un parrtner per fare s-ess-o

nawellra
nawellra
20 giorni fa

http://http:// – oottimmo prrogetto perr addulti che voglionno trovvare un parrtner per farre sesso

snarapchie
snarapchie
20 giorni fa

http://http://http:// – oottimmo progetto per adulti che voglionno trovare un parrtner per farre sess-o

Lele
Lele
22 giorni fa

Pessina è un ottimo giocatore, ma rischia di giocare poco. Proporrei al Verona a gennaio uno scambio di prestiti: Pessina all’Hellas in cambio di Lazovic, che può giocare su entrambe le fasce e conosce bene gli schemi di Gasperini. Insomma un nuovo Castagne di cui avremmo un gran bisogno visto il rendimento finora non all’altezza dei rincalzi sugli esterni

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti