Resta in contatto

Approfondimenti

Sorriso per Ilicic, ora si attendono nuovi gol nerazzurri

Il fantasista sloveno ora spera di tornare a livelli importanti anche in maglia nerazzurra

Il gol segnato ieri da Josip Ilicic in Slovenia-Kosovo può rappresentare un vero e proprio nuovo punto di partenza per il fantasista ex Palermo, che ha vissuto mesi indubbiamente non facili in questo 2020 così particolari per tutti (LEGGI QUA). La decisività del rigore segnato peraltro garantirà alla sua nazionale maggiori percentuali di vittoria del proprio girone: un’iniezione di fiducia davvero non indifferente.

Ora, in casa Atalanta, si spera che questa circostanza possa conferire una spinta importante alle prestazioni di un calciatore potenzialmente devastante. Lo scorso inverno qualcuno, provocatoriamente, aveva addirittura parlato di rendimento da Pallone d’Oro. Eppure va detto che negli ottavi di Champions era stato devastante, tanto che più di qualcuno è convinto che addirittura il match con il PSG avrebbe potuto finire diversamente con lui in campo.

Discorsi che ora lasciano il tempo che trovano, perchè il calcio e il tempo corrono veloci. A questa Dea, in attesa di veder sbocciare definitivamente anche Miranchuk, un altro campione al fianco di Gómez sulla trequarti farebbe parecchio comodo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
worldercva
worldercva
18 giorni fa

http://www.Vrina.net – oottimo progetto perr addulti che vvoglionno trovarre un partner per farre sess-o

Mua
Mua
18 giorni fa

io vorrei vedere Ilicic e Miranchuk insieme… in ogni caso il problema di ilicic è sempre stato che se è in forma è il giocatore che fa la differenza, se non è in forma la squadra gioca in 10, quindi speriamo che stia tornando il vero Ilicic

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti