cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna, Gomez-Gasperini: idea tregua armata fino a giugno

gomez

Tiene ancora banco il caso Gomez-Gasperini sui quotidiani, ma la presenza in campo dell’argentino nella gara di domani contro la Roma risulta difficile per gli addetti ai lavori

Tregua armata tra allenatore e capitano dell’Atalanta, sì, ma fino a quando? Secondo il Corriere di Bergamo l’idea potrebbe essere quella di continuare il matrimonio con il numero 10 nerazzurro fino a fine stagione, con un addio a giugno, ma con un accordo che intanto leghi Gomez alla Dea, a cui serve la sua fantasia in campo , ancora per i prossimi sei mesi. Secondo il quotidiano orobico però mister Gian Piero Gasperini domani difficilmente punterà sul Papu contro la Roma, mandando in campo ancora la coppia Pessina-Malinovskyi.

DA GIUGNO A GENNAIO. Di un altro parere invece Il Corriere dello Sport, secondo cui non ci sarebbero gli estremi per prolungare l’idillio fino a giugno, dunque il capitano della Dea avrebbe in previsione di lasciare il club a gennaio. La famiglia dell’argentino però vorrebbe continuare a vivere a Bergamo, quindi Milan e Inter restano le due ipotesi più plausibili, con i rossoneri che potrebbero far rientrare nell’operazione il cartellino di Mattia Caldara per trovare un’intesa con la Dea.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta