cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colley sfiora la rete, la traversa dice no alla sua prima gioia in A

colley

Il classe 2000 gambiano ha colpito una traversa nei secondi finali di Verona-Crotone

Una clamorosa traversa colpita al 93′ di ieri in Hellas Verona-Crotone ha negato la prima gioia del gol in Seria A a Ebrima Colley, talento gambiano che l’Atalanta ha ceduto in estate proprio agli scaligeri con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una circostanza senza dubbio non particolarmente fortunata, anche se l’azione in questione non ha comunque impedito ai gialloblù di portare a casa il risultato, seppur con un po’ più di sofferenza rispetto a quanto si sarebbe pensato nel primo tempo.

Per il classe 2000, Campione d’Italia in passato con la Primavera di Brambilla, sono stati al momento ben 15 i gettoni collezionati in campionato, a cui vanno aggiunti i due gettoni relativi alle gare di Coppa Italia. In quest’ultima competizione Ibra, come era soprannominato dai compagni a Zingonia, ha realizzato il primo gol da professionista, segnando contro il Cagliari lo scorso 25 novembre. La speranza del ragazzo è quella di continuare a trovare spazio, anche se l’eventuale arrivo di un attaccante dal calciomercato potrebbe un po’ ridurre i suoi sbocchi.

Di certo c’è che il giocatore è molto stimato da Jurić, che aveva parlato così del ragazzo a novembre: “È un giocatore diverso rispetto agli altri in rosa, ha una velocità diversa e trasforma molto velocemente la fase difensiva in quella offensiva”. Un’iniezione di fiducia importante da parte di un tecnico esigente e mai particolarmente foriero di complimenti, che fa pensare a tante possibili occasioni per il ragazzo anche in futuro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta