cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie D, Ferreira Pinto ‘batte’ Maicon: “É sempre una bella lotta”

Il centrocampista del Ponte San Pietro è tornato a sfidare Maicon sul campo di calcio della Serie D e ha vinto il duello

Il terzino brasiliano ha fatto oggi il suo esordio in Serie D. L’ex Inter classe 1981 ha giocato ieri la prima partita nel Sona con la fascia di capitano al braccio. E chi si è ritrovato di fronte nel Ponte San Pietro? L’ex Atalanta Adriano Ferreira Pinto, che ha rovinato però l’esordio al collega connazionale. L’esterno brasiliano infatti, come riporta Gianlucadimarzio.com, ha realizzato dal dischetto a 16′ dalla fine del match il gol decisivo (è finita 1-0 per il Ponte San Pietro). “Tra noi è sempre stata una bella lotta, gli ho segnato contro anche al Trofeo Facchetti (Atalanta-Inter, 20 maggio 2007)”, rivela Ferreira Pinto, “però io sono sempre stato più offensivo. Lui ha fatto la storia di questo sport e della Nazionale brasiliana”.

LA PASSIONE NON HA ETA’- “Non ci vedevamo da tempo. Se a questa età giochiamo ancora è per amore dello sport, per passione e per aiutare i giovani. Maicon quando ci siamo salutati alla fine mi ha anche raccontato il perché della sua scelta. Vuole far giocare il figlio, conosce bene il direttore sportivo e aveva voglia di rimettersi in gioco. La sua è una bella scelta sia per il Sona sia per la Serie D. Noi dobbiamo essere uno stimolo per i nostri compagni, dobbiamo dimostrare che non c’è età che tenga quando c’è la voglia”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta