cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Percassi: “Confrontarci con i più bravi un’occasione per imparare”

luca percassi

L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato anche di questioni di campo nel corso della presentazione del Gold Sponsor Allegrini Italian Solutios, azienda chimica di Grassobbio (Bergamo) attiva nel campo dei detergenti e nella cosmetica per hotellerie.

IL NUOVO GOLD SPONSOR  “Raccontiamo nel modo più semplice il nostro mondo. Allegrini è una dimostrazione eclatante, la vedo dall’autostrada o andando a Oriocenter. Questo territorio è affezionato alla sua squadra e noi vi troviamo tantissimi stimoli. Visitare le aziende è un modo per imparare”

NIENTE E’ MAI SCONTATO  “Confrontarci coi più bravi per noi è un’occasione per imparare e migliorare. Viviamo tutte queste sfide come se fosse la prima volta. Non le diamo per scontate: papà parla di salvezza non per scaramanzia, ma perché i punti vanno conquistati sul campo e ogni anno si riparte da zero. Guai a vivere queste esperienze dandole per scontate: non pensiamo di essere un modello, sappiamo di dover compiere tantissimo lavoro. Guardiamo in casa nostra. La nostra fortuna è il contesto imprenditoriale bergamasco in cui viviamo, di assoluta eccellenza”

IL MUSEO NERAZZURRO “La maglia del Real Madrid è una delle più belle più sempre: ho avuto quella di Toni Kroos, a fine partita Butragueno è stato molto gentile a darmela. Raccolgo le maglie degli avversari per il museo dell’Atalanta, le custodisco per un obiettivo preciso perché stiamo costruendo un archivio per poterlo esporre col completamento dello stadio”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

marino defendi
L'ex calciatore della Dea svela il suo desiderio ...
caressa
Il giornalista non esclude la possibilità di Gasp in azzurro...
gasperini genoa-atalanta
L'ex attaccante parla del possibile prossimo allenatore del Napoli e cita anche il tecnico dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta