Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Luca Percassi: “Confrontarci con i più bravi un’occasione per imparare”

percassi

L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato anche di questioni di campo nel corso della presentazione del Gold Sponsor Allegrini Italian Solutios, azienda chimica di Grassobbio (Bergamo) attiva nel campo dei detergenti e nella cosmetica per hotellerie.

IL NUOVO GOLD SPONSOR  “Raccontiamo nel modo più semplice il nostro mondo. Allegrini è una dimostrazione eclatante, la vedo dall’autostrada o andando a Oriocenter. Questo territorio è affezionato alla sua squadra e noi vi troviamo tantissimi stimoli. Visitare le aziende è un modo per imparare”

NIENTE E’ MAI SCONTATO  “Confrontarci coi più bravi per noi è un’occasione per imparare e migliorare. Viviamo tutte queste sfide come se fosse la prima volta. Non le diamo per scontate: papà parla di salvezza non per scaramanzia, ma perché i punti vanno conquistati sul campo e ogni anno si riparte da zero. Guai a vivere queste esperienze dandole per scontate: non pensiamo di essere un modello, sappiamo di dover compiere tantissimo lavoro. Guardiamo in casa nostra. La nostra fortuna è il contesto imprenditoriale bergamasco in cui viviamo, di assoluta eccellenza”

IL MUSEO NERAZZURRO “La maglia del Real Madrid è una delle più belle più sempre: ho avuto quella di Toni Kroos, a fine partita Butragueno è stato molto gentile a darmela. Raccolgo le maglie degli avversari per il museo dell’Atalanta, le custodisco per un obiettivo preciso perché stiamo costruendo un archivio per poterlo esporre col completamento dello stadio”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News