Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Di Gennaro: “La Fiorentina con l’Atalanta spera in Vlahovic”

di gennaro

Antonio Di Gennaro, cresciuto come giocatore proprio nella Fiorentina, suggerisce ai viola la via per contrastare i nerazzurri: “Stessa mentalità”

“Per la Fiorentina contro l’Atalanta c’è da sperare in Dusan Vlahovic. Firmato Antonio Di Gennaro, commentatore ed ex calciatore sbocciato proprio in viola (prima di Perugia, Verona con lo scudetto di Bagnoli e Bari), nelle dichiarazioni a TMW Radio: “Bisogna essere aggressivi, con le marcature sempre in avanti e la pressione, adottando la stessa mentalità dell’avversario, anche se attaccando di squadra si rischia di aprire spazio dietro”.

DI GENNARO: FIORENTINA, VLAHOVIC E… “L’aspetto difensivo è fondamentale, anche se nel ruolo c’è un Milenkovic particolarmente in difficoltà. Bisogna che la Fiorentina giochi nello stesso modo dell’Atalanta – il pensiero dell’ex gialloblù -. Ma poi c’è davvero chi è capace di attaccare in campo aperto sfruttando gli spazi? Ci sarà da sperare in Vlahovic, l’unica nota positiva di un’annata insufficiente”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da L'angolo dell'avversario