cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In vista di domenica, importante lavorare sui blackout della Juve?

Per fare risultato contro una big del calibro della Juve sarà fondamentale sfruttare i pochi punti deboli dell’avversario

L’Atalanta è lanciata nella corsa per un posto in zona Champions, motivo per cui non è possibile pensare a calcoli e perdite di punti anche a fronte delle big. Proprio come quella Juventus che farà visita a Bergamo domenica pomeriggio, che peraltro ha vissuto senza dubbio la sua peggior stagione degli ultimi dieci anni.

Per fare punti contro la formazione bianconera sarà però importante sfruttare al meglio tutti i dettagli e leggere i momenti della partita, andando anche a lavorare sui difetti in dote agli uomini di Pirlo. Il principale, a osservare le gare dei bianconeri, sembra essere soprattutto relativo alla presenza di alcuni blackout che ogni tanto sorgono qua e là, come dimostrato anche domenica contro il Genoa. Una partita che sembrava vinta già nel primo tempo ha infatti visto una ventina di minuti molto difficili per Chiellini e compagni dopo il gol del 2-1 siglato da Scamacca, con rischio di subire la rimonta ligure annesso.

Dinamiche che a Torino hanno conosciuto, per ammissione anche di Kulusevski in un’intervista di domenica nell’intervallo, soprattutto nella prima parte del secondo tempo. Da capire se sia una questione meramente mentale o possa essere riscontrata anche un’influenza riguardo all’aspetto atletico. Di certo c’è che mister Gasperini non lascerà, al solito, scoperto nessun dettaglio. Soprattutto ora che plasma e adatta la esigenze della sua squadra a seconda della situazione…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta