
Sky Sport ha proposto oggi l’intervista integrale all’ex capitano nerazzurro che veste la casacca del Siviglia
Di seguito i passi salienti delle parole di Papu Gomez a Sky: “Via da Bergamo? Ancora cerco di capire come è successo tutto questo. So che non sono il colpevole, ma che la mia decisione è stata giusta, così non si poteva andare avanti. A Bergamo c’è tutto il Papu, ho lasciato tutto lì”.
SUL SIVIGLIA. “Sto bene, sto facendo un’esperienza meravigliosa, era tanto tempo che volevo farla. Avevo offerte da altri paesi con soldi importanti, ma il denaro non mi interessava. Siviglia come gente mi ricorda i tempi del Catania. Indossare la maglia che ha indossato Diego Maradona è un qualcosa che ti tocca”.
SU AGUERO E MESSI. “Aguero ha fatto la sua storia al Manchester, penso che anche lui debba continuare ad alti livelli. Messi non lo vedo lontano da Barcellona, spero possa rimanere così anche la famiglia è felice”.
SULL’ITALIA. “L’Italia è la mia seconda casa, è come se fosse la mia Argentina. Non so cosa succederà tra tre o quattro anni, ma credo che in Italia tornerò. Se penso a Bergamo oggi penso alla tristezza, faccio fatica a vedere una partita dell’Atalanta, mi fa male”.
