Resta in contatto

News

Copa America a tinte nerazzurre: le gare in programma

Muriel zapata

Ben tre giocatori dell’Atalanta, più l’ex capitano Papu Gomez, saranno impegnati nella competizione, tutti potenzialmente da titolari

Fischio d’inizio questa sera per la Coppa America 2021 che, nonostante l’esclusione di Palomino da parte di Scaloni (era nel gruppo allargato per le recenti qualificazioni ai Mondiali), vede ben tre giocatori dell’Atalanta partecipare al torneo. 

LE GARE. Si gioca in Brasile a causa dell’emergenza Covid-19, che ha causato il trasloco in extremis e dato il via a una serie di polemiche. Alle 23 italiane il Brasile ospita il Venezuela a Brasilia mentre, all’1 di notte italiana, a Cuiabà, andrà in scena l’altra gara del gruppo B, Colombia-Ecuador.

TANDEM D’ATTACCO. Protagonisti i due attaccanti nerazzurri Zapata e Muriel, che vogliono scatenarsi a suon di gol. Argentina-Cile invece, con l’osservato speciale del torneo da parte dello United Cuti Romero, è in programma domani alle 23 italiane, a Rio de Janeiro. Il difensore centrale argentino dell’Atalanta però non giocherà: ha un problema muscolare e rientrerà venerdì con l’Uruguay. Potrebbe giocare però l‘ex capitano dell’Atalanta Papu Gomez, che partirà dalla panca.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News