cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla mediana alla difesa, dall’attacco alla porta: le ultime di mercato

Koopmeiners

I nerazzurri stanno vagliando più piste in tutti i reparti del campo, i rinforzi potrebbero arrivare dal Belgio e dall’Olanda

Si è sbloccata la trattativa per Boga, sponda Sassuolo, ma il previdente entourage dell’Atalanta tiene vive altre piste per quanto riguarda l’attacco nerazzurro: il primo nome è Bamba del Lille, che può muoversi alla metà del prezzo richiesto inizialmente per il neroverde, una ventina di milioni di euro.

IN ATTACCO. Non solo, sempre nel Lille la Dea osserva Ikoné, che i belgi potrebbero cedere per prendere Josip Brekalo del Wolfsburg, altro giocatore seguito già un anno fa dalla Dea: un triangolo da tenere d’occhio secondo L’Eco di Bergamo. Se nessuna delle trattative dovesse arrivare alla fumata bianca sperata, spunterebbe Cody Gakpo, togolese con passaporto olandese: gioca nel Psv, ha ventidue anni e costa più di 15 milioni.

A CENTROCAMPO. Dal Belgio si fa un salto in Olanda per la mediana nerazzurra, perché sono quasi tutte orange le piste di mercato a centrocampo: Koopmeiners dell’Az e Schouten del Bologna rimangono i primi nomi. Subito dietro di loro Fernando Gorriaran, uruguaiano del Santos Laguna.

IN DIFESA. Ormai si sa, Tomiyasu è il profilo preferito dalla dirigenza orobica ma, se il matrimonio dovesse saltare, le altre piste portano a Lucumì, Kossounou, Lovato, ma anche Perr Schuurs dell’Ajax e Sven Botman del Lille, che è di una società amica ma che al momento vale ben 25 milioni di euro. In porta? La sliding door sembra ridotta a un solo nome: se partirà Gollini, la prima scelta è Ospina.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Poni
Poni
2 anni fa

Vi siete dimenticati Messi e Modric già contattati Modric sta già cercando casa ad Alzano lo so per certo, Messi è titubante , ma spinge per venire, dimenticavo il portiere , non mi ricordo il
Nome , ma è titolare nazionale Brasiliana Punto. Vedrete chi ha ragione

Gian
Gian
2 anni fa

Lille in Belgio, Ospina nuovo portiere della Dea, lasciamo stare il resto. Piccolo consiglio, bere e fumare di meno, quando scrivi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ospina….ma dai Ospina???? Ma fate sul serio !?!….

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta