Resta in contatto

News

De Roon consola Malinovskyi: “A testa alta, fratello”

Ruslan Malinovskyi posta una serie di foto sul profilo Instagram, di cui la prima in ginocchio dopo il ko con l’Olanda di De Roon: il compagno di club lo consola

L’immagine-simbolo di un Euro 2020 vissuto da uomini, tra uomini e soprattutto tra (tanti) compagni di squadra. C’è un Ruslan Malinovskyi in ginocchio per la sconfitta, nonostante la rimonta sul pari sotto di due della sua Ucraina proprio grazie alla pennellata da fermo del 18 dell’Atalanta per la fronte di Yaremchuk, e un Marten de Roon che lo consola da vincitore con la sua Olanda.

DE ROON A MALINOVSKYI: “A TESTA ALTA”. “Keep you head up, bro”, l’invito in inglese della diga dei Tulipani a commento della gallery dell’amico e vicino di spogliatoio mancino. Il 3-2 finale nella prima partitissima del Girone C dei campionati europei per Nazioni ha lasciato qualche segno sugli sconfitti, specie dopo le energie spese per riacciuffare uno score che pareva ormai andato. Tra compagni di squadra in nerazzurro, questo e altro.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Fantastici

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Bravi e veri sportivi??????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Anche in nazionale De Roon ha fatto vedere che diga è in mezzo al campo…..un ruba pallone eccezionale…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Due macchine da combattimento??non vi cambierei con nessuno

Gian
Gian
1 mese fa

Di questi uomini è formata la nostra rosa, tutti uniti, tutti amici anche se vengono da ogni parte del mondo, è tutti attaccati alla nostra DEA è alla nostra terra. Questi vogliono fare la storia, è ci stanno riuscendo???

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News