Alla ricerca di un’identità precisa dopo 5 giornate interlocutorie: l’Inter per l’Atalanta aspirante big è uno spartiacque
Alla ricerca dell’identità. Forse non quella definitiva, di sicuro non quella perduta. Lasciatasi alle spalle le prime 5 giornate di campionato da 10 punti con 6 gol fatti e 4 presi, per l’Atalanta la sfida all’Inter della sesta è come una prova del nove per sapere cosa si farà da grandi e soprattutto se lo si è diventati. Alle 19,45 salvo recuperi, dunque, i nerazzurri di Bergamo torneranno negli spogliatoi di San Siro nella consueta veste di big aggiunta oppure no?
L’ATALANTA E L’IDENTITÀ DA BIG. Sembra chiederselo L’Eco di Bergamo nella presentazione del big match delle 18 di oggi, sabato 25 settembre. Identità e anche maturità, perché i bergamaschi affrontano i campioni d’Italia in carica che segnano tre volte tanto, 18 a 6. E dire che Gian Piero Gasperini ha portato i suoi a tre record di fila di marcature in campionato con 77, 98 e 90 palloni nella porta altrui. La nuova dimensione, dunque, è da primo non prenderle, visti i solo 4 raccolti finora nel sacco?
L’IDENTITÀ DA BIG E INZAGHINO. Simone Inzaghi ha sempre giocato a viso aperto contro la Dea versione Gasp, quando era alla guida della Lazio. Molte, troppe le domande su come giocherà chi: tridente davanti e uno dei centrali dietro avanzato sulla mezzala offensiva Calhanoglu nell’ottica delle sfide uno contro uno a tutto campo, oppure no? Identità da big, all’attacco o in difesa non si da, cercasi…
Qualsiasi sia il risultato.. sempre 👏👏👏… l’impegno ci sarà sempre
Mi dispiace ma no
Vorrei tanto giocare male e portare a casa punti, il bel gioco lo vedrò fare a qualcun altro 😆
Tornerà l’Atalanta di sempre: che non si esalta in caso di una grande prestazione e non si deprime, anzi risorge, dopo una brutta sconfitta. E’ questa ormai la sua identità.
Lasciamola giocare con i se e con i ma ma sempre con il cuore la nostra grande DEA ❤️💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤
Io direi di stare attenti hai rigorini fantasmi. Si sa’ con la DEA non si vedono mai. Forza mia DEA. Sempre comunque e ol rest al vansa.
Come torniamo…? Possiamo saperlo stasera! Io parto carica per tifare la mia Atalanta!
Quindi dopo la sesta giornata ( ne mancheranno ancora 32), se perdiamo siamo spacciati e se vinciamo lottiamo per lo scudetto??
Torniamo con il pullman
L’Atalanta è l’Atalanta
Ne Big ne ultima
Deve solo giocare come sa!!!!!!
L’importante è la MAGLIA SUDATA SEMPRE!!!!!!
Mi accontenterei di un pareggio con più gol e bel gioco
Siamo già una big FORZA DEA🖤💙
No, non lo è, non lo era e non lo sarà.
Piantiamola di creare stupide illusioni che generano aspettative irrealistiche.
Ma di cosa parlate se si perde alla 6 con i campioni d’Italia siamo scarponi se si vince siamo squadrone!! Se si vince energia positiva se si perde sota a Laura ‘!!!
Se perde ho vince e sempre una big
Con qualsiasi risultato sarà sempre la ns grande DEA le nostre coppe sono la permanenza della categoria per più anni possibili vedi modello udinese e giocarsela alla pari con tutti. MAGICA DEA sempre 🖤💙🖤💙
Comunque vada è sempre un successo… forza Dea…
SI
Perche’sara’?
nessun ridimensionamento anche in caso di perdita secca Quello fatto fin ora e’ un miracolo di Gasp ma se nn gli danno titolari nuovi da tre anni nn sempre puo riuscirci Come e’ possibile fare 3 competizioni con due attaccanti e un giovane ?
Come ogni partita.. La Dea si ama e basta.. Nel bene.. Nel male! Forza ragazzi 💙🖤💙🖤💙💪💪💪
Ma basta!
L’Atalanta è l’Atalanta! 🖤💙
l’Atalanta È una big…. qualunque sia il risultato di questa sera
Ridimensionamento in caso di sconfitta?!?
Non vedo come una partita a settembre possa già essere decisiva
Un KO con l’Inter ci può anche stare. Poi vediamo. Ricordiamoci che la squadra milanese è fortissima.
Pura de nigu’w Atalanta vinci per Noi ⚫🔵🇮🇹🐺🐞👍
Forza Atalanta
Ci asfaltano, salta Gasp e torna Papu da allenatore/giocatore…..😜