cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Dea fa proseliti nel Milanese

Durante la pausa dei campionati, ecco spuntare l’ennesima società affiliata all’Atalanta dal Milanese: il Cassina Calcio di Cassina de’ Pecchi

“Buon Atalantadì!”. Il saluto inconsueto e fantasioso è significativo del proselitismo nerazzurro presso le società dilettantistiche di tutta Italia che hanno cura dei settori giovanili. Ne spunta praticamente una a settimana o giù di lì, grazie a quei detonatori e megafoni di notizie chiamati social network. Stavolta è il turno del Cassina Calcio, società del Milanese i cui colori sociali, al netto del rosso al posto dell’arancione, ricordano vagamente quelli della Ternana, da sempre gemellata nel tifo.

LA DEA FA PROSELITI NEL MILANESE. Il sodalizio di Cassina de’ Pecchi, di cui ricorre il decennale dalla fondazione, attraverso il proprio profilo Instagram esterna tutto l’entusiasmo per l’affiliazione col club di Zingonia. “La collaborazione con l’Atalanta permette ai nostri ragazzi di mettersi alla prova contro i giovani calciatori nerazzurri e vivere partite che rimarranno nel loro cuore per sempre!”, si legge nell’ultimo post.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ammiraglia del vivaio di Zingonia è l'unica squadra a steccare nel weekend. Oggi Under 15...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta