cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: il programma della tredicesima

Serie A

Tutto il programma completo, coi tre anticipi del sabato, della tredicesima giornata del campionato italiano di serie A. L’Atalanta e… le altre

Piatto ricco mi ci ficco. Con l’Atalanta e altri due anticipi nel prefestivo, al rientro dalla terza sosta prevista per le Nazionali il campionato di serie A ritorna in auge sabato 20 novembre per il weekend lungo della tredicesima giornata. Qui sotto, il programma partita per partita, giorno per giorno, orario per orario. Dal tardo pomeriggio, impegnate anche Juve e Milan.

LA TREDICESIMA IN ANTICIPO. Tre incontri, come in premessa, in data odierna. Ore 15: Atalanta-Spezia (DAZN), arbitro Abisso di Palermo. Ore 18: Lazio-Juventus, DAZN, Di Bello di Brindisi. Ore 20.45: Fiorentina-Milan, DAZN e SKY, Guida di Torre Annunziata.

LA TREDICESIMA DI DOMENICA. Il grosso delle sfide, ben 5 su 10, la metà esatta, è concentrato domenica 21 novembre. Ore 12.30: Sassuolo-Cagliari, DAZN e SKY, Baroni di Firenze. Ore 15: Bologna-Venezia, DAZN, Chiffi di Padova; Salernitana-Sampdoria, DAZN, Giacomelli di Trieste. Ore 18: Inter-Napoli, DAZN, Valeri di Roma 2. Ore 20.45: Genoa-Roma, DAZN, Irrati di Pistoia.

LA TREDICESIMA IL 22. Infine, le due partite relegate a lunedì 22 novembre, ovviamente riservate a compagini che non devono affrontare le competizioni europee nella settimana entrante. Ore 18.30: Hellas Verona-Empoli, DAZN, Gariglio di Pinerolo. Ore 20.45: Torino-Udinese, DAZN e SKY, Pezzuto di Lecce. Classifica: Napoli e Milan 32 punti, Inter 25, Atalanta 22, Lazio 21, Roma 19, Fiorentina, Juventus e Bologna 18, Verona ed Empoli 16, Torino, Sassuolo e Udinese 14, Venezia 12, Spezia 11, Genoa e Sampdoria 9, Salernitana 7, Cagliari 6.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

colantuono salernitana
Anticipo del venerdì con la salvezza in ballo, per gli ospiti si aspetta soltanto l'aritmetica...
“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Aspettando il posticipo dell'U-Power Stadium tra Monza e Atalanta (e in attesa del lunedì con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta