cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“La peggior Atalanta dell’anno”, il punto dell’Eco

Gasperini

L’ultima gara del 2021 ha dato ai nerazzurri di Gasperini solo un punto, si chiude a 38 in classifica

“La peggior Atalanta dell’anno nella partita più attesa, improvvisamente incapace di proporre calcio al cospetto di rivali inadeguati. Una banda Gasperini irriconoscibile, costretta ad ingoiare un pessimo 0-0 contro avversari mediocri, sul piano del gioco probabilmente la peggior squadra del campionato”. Questo uno stralcio di uno degli articoli dedicati a Genoa-Atalanta su ‘L’Eco di Bergamo’ oggi in edicola.

“E adesso – dopo tanto giocare – per 16 giorni (almeno fino ad Atalanta-Toro il 6 gennaio) il mondo nerazzurro dovrà convivere con una prestazione lontana anni luce dalle prove dell’Atalanta che conosciamo. Forse con la prova più brutta della gestione Gasperini dopo l’avvio choc dell’estate 2016. Di certo la più brutta da quando si gioca per la Champions. E ora la Juve è salita a -4. Chiaro che se l’Atalanta è questa, sarà già una fortuna restare in zona Europa” si legge.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pier
Pier
2 anni fa

Sono d’accordo su un concetto , non si passa dallo scudetto ( non alla ns portata) al disastro

Detto questo la pressione della stampa a Bergamo è infinitesimale rispetto ad altre piazze con squadre di alta classifica

Poi , che a volte la prestazione venga messa in discussione è assolutamente normale .
Lo facciamo anche noi tifosi 🖤💙

Vincenzo Lombardi
Vincenzo Lombardi
2 anni fa

Basta avete rotto. Qui si passa in 5 giorni dallo scudetto alla zona retrocessione. Carissimi giornalisti de l’Eco di Bergamo i conti si fanno a fine campionato.ho volete vincere tutte le partite giocando bene e segnando valanghe di gol. Se Gasperini si stancasse e va via poi piangerete in ricordo dei bei momenti e delle belle trasferte all’estero. Prima critiche. a Colantuono che faceva risultati ma giocava male ora critiche a Gasperini che gioca bene e fa i risultati. .siete incontentabili siamo al quarto posto e mettono i puntini sul gioco MA DAI!!!!!!!!

Francesco
Francesco
2 anni fa

Giornalisti da serie D, pronti a criticare alla minima difficoltà, Atalanta da Champion!! Forza!

Ezio
Ezio
2 anni fa

Quando un giornalista conclude un articolo con queste testuali parole CHIARO CHE SE L ATALANTA È QUESTA SARÀ GIÀ UNA FORTUNA RESTARE IN ZONA EUROPA …..ma se è cinque anni che arriviamo tra le prime quattro, ma se abbiamo fatto il record di punti nel andata, ma se il ritorno la dea lo fa sempre in crescendo , se se se se se se se…….ma capisci di calcio o di formaggi??????

riccardo
riccardo
2 anni fa

Una tragica catastrofe, insomma. Mi sembra tutto molto esagerato e anche abbastanza superficiali le considerazioni. Partita brutta senza discussioni, ma mi pare non si tenga conto che la squadra ha tirato la carretta per mesi a fronte di una sequela di infortuni e di assenze come quella di Gosens certo non di secondo piano. Direi un comprensibile calo nelle prestazioni e più di qualche uomo non in forma. Aggiungiamo arbitraggi discutibili in diverse partite e qualche errore di formazione e impostazione tattica del mister che può capitare. Siamo di fronte a umani, non a pretesi robot e comunque abbiamo fatto… Leggi il resto »

Silvia
Silvia
2 anni fa

Purtroppo i giormalisti de eco sono bravi a elogiare la dea quando vince e anche cintro gli squadroni.. Poi sono in prima linea nel criticarla quando gioca una partita sottotono come quella di ierj sera a genova… Dove il genoa si e’chiuso molto bene e non lasciava fare alla dea il suo solito gioco… Ricordiamoci che la dea resta pur sempre una provinciale…. Anche se di lusso la dea la si ama anche nelle difficolta’anzi nelle difficolta’bisogna starle piu’vicino

Maurizio
Maurizio
2 anni fa

Siamo quarti in classifica con record di punti nel girone di andata e quelli del bugiardino criticano poveri buffoni cortiggiani,,,,,,,,,forse non si ricordano quando lAtalanta giocava per salvarsi

Articoli correlati

La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...
gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta