cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antipasto di playoff per la Primavera: Fiorentina da battere

Atalanta Primavera

Prove tecniche di playoff, inseguendo gli stessi, per la Primavera sabato pomeriggio ospitando la Fiorentina a Zingonia. Un ostacolo duro

Il cuore, la tecnica e l’organizzazione di squadra per saltare a piè pari l’ostacolo sulla strada dei playoff. A tiro del ko domenicale (2-1) in casa della Roma dominatrice della regular season, la Primavera dell’Atalanta prova a prendere la rincorsa sulla strada per adesso in salita netta dei playoff ospitando nel prefestivo al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia la Fiorentina di Alberto Aquilani, inseguitrice proprio dei giallorossi sulle ali del bottino pieno contro il Milan. Dirige Matteo Gualtieri della sezione di Asti, assistito da Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Matteo Nigri di Trieste.

PRIMAVERA ALLA PROVA FIORENTINA. Alle tre del pomeriggio, in occasione dell’ottava giornata di ritorno del campionato intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti, per i nerazzurrini, in svantaggio di classifica di 7 lunghezze (36 a 43), c’è da risalire la china vendicando la sconfitta di corto muso del “Gino Bozzi” maturata per il rigore di Corradini per fallo di Regonesi su Agostinelli. Davanti, per i ragazzi di Massimo Brambilla attualmente a braccetto col Sassuolo, anche Juventus (37), Sampdoria (38), Cagliari e Inter (42). La ripresa è a Cagliari ad aprile (1 o 2), dove il 6 c’è l’Empoli da affrontare nella semifinale di Coppa Italia: un rendez-vous eterno contro chi ha sfilato alla Baby Dea il primato nazionale nello scorso giugno a Parma.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta