cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La rinascita del treno Hans

Gasperini hateboer atalanta

Il pendolino della destra è tornato a sfrecciare: Hans Hateboer, lasciatosi alle spalle un lungo infortunio, è pronto a stupire pure in Nazionale

La maglia dell’Olanda come regalo per ricacciare nel cassetto i brutti ricordi, dopo essersi riconquistato a furor di popolo il posto sulla corsia destra dell’Atalanta. Hans Hateboer, di questi tempi un anno fa prigioniero del male oscuro al piede poi operato, è talmente tornato se stesso da meritarsi, oltre alla titolarità da treno nerazzurro, anche il focus della Gazzetta dello Sport.

HANS RIPRENDE IL TRENO. Tutto cominciato il 23 gennaio 2021 a San Siro col Milan, per rientrare il 25 aprile col Bologna e rifarsi male in occasione della finale di Coppa Italia con la Juventus. Il 30 novembre scorso col Venezia il rientro ufficiale. Adesso Hans è intoccabile, 9 delle ultime 11 dal primo minuto dopo aver beccato anche il Covid-19 all’inizio dell’anno nuovo.

HANS HATEBOER II, LA RINASCITA. Poteva lasciare Bergamo nelle ultime due finestre del calciomercato, invece ha sbaragliato la concorrenza di Joakim Maehle e anche di Davide Zappacosta, che per salvarsi dalla disoccupazione ha dovuto abbracciare sempre più l’inversione di corsia a mancina a piede invertito. Il gol manca dal 30 settembre di due anni fa con la Lazio all’Olimpico, memore della cinquina nel campionato 2018-2019. E ora pure la Nazionale, dove mancava dal 18 novembre sempre del 2020 in Nations League con la Polonia. Louis van Gaal, come Gian Piero Gasperini, gli ha accordato fiducia.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio T
Claudio T
2 anni fa

Grande giocatore insostituibile nel suo ruolo. Come lo era Gosens. ..che purtroppo. hanno ceduto.

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta