cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lipsia, Tedesco: “Sappiamo cosa non é andato… all’andata”

Il tecnico del Lipsia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani sera contro l’Atalanta in Europa League

“Come arriva il Lipsia? Andiamo a Bergamo consapevoli di essere in un buon momento, di aver fatto una partita in casa non perfetta contro l’Atalanta e cercheremo di migliorare. Se paragoniamo la partita giocata qui con quella contro l’Hoffenheim. Dobbiamo migliorare, altrimenti sarà molto difficile”.

“Ho già detto che arriveremo a Bergamo con grande attesa, ma abbiamo analizzato la partita d’andata. Abbiamo concesso troppo per aver fatto una partita in casa. Otto calci d’angolo, i pali di Pasalic e Koopmeiners… in Serie A gli avversari conoscono l’Atalanta, si coprono e sanno come affrontarla. Qui in Germania si marca a zona, gli italiani invece hanno studiato l’Atalanta. Sono fantastici ma dobbiamo offrire una prestazione al 100 %”.

“Abbiamo tanto rispetto degli avversari, ma abbiamo commesso tanti errori. Sia nella costruzione del gioco, sia nella transizione delle linee. Il mio gusto preferito di gelato é al pistacchio (ride, ndr). La leggerezza di poter raggiungere la Champions League anche dal campionato é importante, sono d’accordo, ma questo é un aspetto che domani dimenticheremo, quando si scende in campo non conta”.

“L’Atalanta ha potuto cambiare 6-7 giocatori contro il Sassuolo, in campionato, anche Sportiello in porta. Questo la dice lunga sulla rosa che Gasp ha a disposizione. Non mi importa chi ci sarà o meno, se giocherà Toloi o Freuler, rispetto che Palomino o Demiral. Affronteremo a prescindere una squadra di livello”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Anche noi

Articoli correlati

Senza alcun fronzolo Daniele Belotti, ex deputato della Lega Nord,     🗣️ "#Gasperini è...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta