cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strömberg: “L’Atalanta ha l’esperienza necessaria, può farcela!”

stromberg

Le parole di Glenn alla Gazzetta dello Sport

In una giornata dal peso specifico così importante arriva la carica anche da una figura storica per l’Atalanta come Glenn Peter Strömberg, che ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “La squadra ha l’esperienza necessaria anche per puntare a vincere l’Europa League. Stiamo parlando di una formazione che è arrivata a un passo della semifinale di Champions due anni fa, una realtà che ormai mette paura anche alle grandi fuori dall’Italia. L’1-1 di Lipsia è un buon risultato, la Dea ha giocando una grande partita passando in vantaggio e collezionando occasioni da gol”.

Con Muriel Zapata a disposizione il peso dell’attacco assume connotati molto importanti: “Ora Gasperini ha due attaccanti in grado di decidere la partita in ogni momento. L’abbondanza di scelte non è mai un problema, ma un’opportunità. Avere il dubbio se schierarli o meno assieme è normale, a me all’andata è piaciuta molto con una sola punta e tanti calciatori dietro capaci di inserirsi. Pronostico? Gara troppo aperta, sbilanciarsi è difficile…”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
2 anni fa

Basta non vedere in Campo questi Giocatori “specie di Giocatori” Ruslan Malinovs’kyj, Matteo Pessina, Hans Hateboer, Giuseppe Pezzella, Forse Riusciamo a Passare il Turno!! Sperando: Quelli che scendono in Campo Tirino Fuori le Gonadi e non se la Facciano Sotto!!! come hanno Sempre Fatto Quando Cera da tirare fuori le GONADI, per Risultati IMPORTANTISSIMI.

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta