cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini all’ora X? Niente conferenza stampa

Gasperini atalanta

L’allenatore dell’Atalanta non ha convocato alcuna conferenza stampa: solo una partecipazione già prevista al Tennis Vip

Le preoccupazioni dei tifosi in queste ore, sulla scorta di news mass-mediatiche di giornata, sono destinate a rientrare dietro precisazioni e semplici avvertenze del caso. Gian Piero Gasperini, che sia all’ora X delle decisioni irrevocabili o meno, non ha affatto convocato una conferenza stampa: la sua partecipazione al Tennis Vip di martedì sera alle 18.30, ospite dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà alla Casa dello Sport di via Gleno a Bergamo, era prevista da settimane.

GASPERINI E LA CONFERENZA STAMPA. L’Atalanta, quindi, ne era e ne è pienamente informata, d’accordo con l’interessato, che ritirerà un premio speciale dal presidente dell’associazione del terzo settore Giovanni Licini. Nessuna sorpresa è prevedibile, non almeno a breve termine, a meno di cataclismi: il tecnico, rientrato da un breve periodo di vacanza nella sua casa al mare ad Arenzano sul Ponente genovese, non ha partecipato domenica alla Camminata Nerazzurra causa abbassamento di voce con tracheite, ma non è a rischio per domani, tappa ampiamente concordata.

GASPERINI E L’ORA X. La presenza del Gasp, del resto, era stata annunciata tramite comunicato lo scorso 3 giugno, ma era nota agli addetti ai lavori almeno da una settimana prima. Probabilmente riguardo alla notizia vera o presunta circa un suo auto-esonero le presumibili fonti sono sfogatoi da bar o caffè, poi moltiplicati e amplificati dalle solite chat degli aficionados nerazzurri. Di interruzione del rapporto il tecnico di Grugliasco non ha mai riferito ad anima viva. Né avrebbe mai potuto lamentarsi del mercato, visto che lo stesso è ancora chiuso, i riscatti sono previsti a metà mese a titolo di termine ultimo e il nuovo diesse Tony D’Amico entrerà in carica il primo luglio.

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

Diamo tempo. Intanto blindate Pasalic Koopminers e Muriel e gli abbonati e i risultati garantiti

Silvia
Silvia
1 anno fa

Si vero pure io ieri sera stavo vedendo tele lombardia… Secondo me vero che i giornalisti devono guadagnare x vivere ma se dicono certe cose qualcosa di vero purtroppo a volte c’e… Vedremo stasera chi avra’ragione… Poi secondo me i problemi nella dea sono iniziati con l’arrivo degli americani

Angelo
Angelo
1 anno fa

Come la pensa l’allenatore è già noto, vorrebbe rifondare e rilanciare squadra per migliorarla, ora occorre solo sapere se la dirigenza aprendo il portafoglio per investire seriamente evitando gli errori di quest’anno, ha o no gli stessi obiettivi. Per farlo servono almeno 4- 5 innesti di qualità a fronte della cessione di chi non offre più garanzie di rendimento. Se non lo faranno dubito che rimarrà.

Ezio
Ezio
1 anno fa

Ieri sera su trasmissioni in TV su telelombardia etc etc gli espertoni di Milano parlavano già delle dimissioni del Gasp. , della successione di Tudor, del brutto carattere di Gasperini che a sentire loro avrebbe litigato con tutta la squadra ……. Che pena e la gente li ascolta pure ……vi piacerebbe togliere il Gasp dalla Dea almeno noi facciamo un passo indietro e non vi rompiamo più in campionato e in Europa…..

Poveri illusi…..

Daniele
Daniele
1 anno fa

Secondo me è giunta l ora che Gasperini vada via non perché non lo voglia, ma perché è finito un ciclo e trascinarsi non fa bene a nessuno.

Massimo
Massimo
1 anno fa
Reply to  Daniele

Sonó d accordo è finito un ciclo,Quindí meglio cambiare .

Massimo
Massimo
1 anno fa
Reply to  Daniele

quindi… torniamo a Colantuono…. trascinarsi arrivando 8avi, quando prima … no scherziamo va!!!

Carlo
Carlo
1 anno fa
Reply to  Daniele

Finito un ciclo ne apriamo un altro, no problem, ma SEMPRE con il Maestro Gasperini

Flaviano
Flaviano
1 anno fa

Sono arrivati gli americani ma mi sembra di vedere i Bortolotti capaci di vendere alto e di non tirare fuori i soldi morti di fame ritornate negli Usa

Attilio4951@gmail
Attilio4951@gmail
1 anno fa
Reply to  Flaviano

Sei proprio un poveraccio sempre a criticare,ma perché continuate a correre dietro che in questo periodo sono tutte chiacchere da bar come le tue

Elena
Elena
1 anno fa

Ma scusate ma il mercato non è ancora aperto perciò che cosa criticate americanu e 2 luga vita gasperini

Flaviano
Flaviano
1 anno fa

Infatti adesso dicono che non trovano le imprese per finire lo stadio ! Perché non vogliono più tirare fuori i soldi sarà un altra opera incompiuta?come accade spessa in Italia!

Articoli correlati

In Finale di Coppa Italia ci va l'Atalanta di Gasperini, ma proseguono le polemiche arbitrali...

La Roma sbanca, alla penultima azione del match, l’ex Friuli di Udine, oggi Bluenergy Stadium. Decide...

L'allenatore nerazzurro, squalificato e in tribuna, al 4-1 di Pasalic è sceso dal box per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta