Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Gasperini all’ora X? Niente conferenza stampa

Gasperini atalanta

L’allenatore dell’Atalanta non ha convocato alcuna conferenza stampa: solo una partecipazione già prevista al Tennis Vip

Le preoccupazioni dei tifosi in queste ore, sulla scorta di news mass-mediatiche di giornata, sono destinate a rientrare dietro precisazioni e semplici avvertenze del caso. Gian Piero Gasperini, che sia all’ora X delle decisioni irrevocabili o meno, non ha affatto convocato una conferenza stampa: la sua partecipazione al Tennis Vip di martedì sera alle 18.30, ospite dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà alla Casa dello Sport di via Gleno a Bergamo, era prevista da settimane.

GASPERINI E LA CONFERENZA STAMPA. L’Atalanta, quindi, ne era e ne è pienamente informata, d’accordo con l’interessato, che ritirerà un premio speciale dal presidente dell’associazione del terzo settore Giovanni Licini. Nessuna sorpresa è prevedibile, non almeno a breve termine, a meno di cataclismi: il tecnico, rientrato da un breve periodo di vacanza nella sua casa al mare ad Arenzano sul Ponente genovese, non ha partecipato domenica alla Camminata Nerazzurra causa abbassamento di voce con tracheite, ma non è a rischio per domani, tappa ampiamente concordata.

GASPERINI E L’ORA X. La presenza del Gasp, del resto, era stata annunciata tramite comunicato lo scorso 3 giugno, ma era nota agli addetti ai lavori almeno da una settimana prima. Probabilmente riguardo alla notizia vera o presunta circa un suo auto-esonero le presumibili fonti sono sfogatoi da bar o caffè, poi moltiplicati e amplificati dalle solite chat degli aficionados nerazzurri. Di interruzione del rapporto il tecnico di Grugliasco non ha mai riferito ad anima viva. Né avrebbe mai potuto lamentarsi del mercato, visto che lo stesso è ancora chiuso, i riscatti sono previsti a metà mese a titolo di termine ultimo e il nuovo diesse Tony D’Amico entrerà in carica il primo luglio.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso