Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Bacheca del Tifoso

Anche l’Atalanta si confonde: “Okoli taggato come Zapata”

Il divertente siparietto dei sosia, iniziato nel ritiro di Clusone e proseguito a Zingonia tra selfie e autografi, è una trappola in cui cade anche il profilo Instagram dell’Atalanta

Okoli è taggato come Zapata. Galeotta fu la foto doppia: Caleb è stato scambiato per Duvan perfino dal profilo Instagram dell’Atalanta. Evidentemente caduta nel trappolone del sosia, ormai il tormentone del precampionato: è dal ritiro di Clusone, infatti, che in assenza di un raffronto visivo, leggi la compresenza dell’altro sotto gli occhi, il buon difensore di origini nigeriane, protagonista di un’estate sul pezzo, viene scambiato per il compagno d’attacco.

OKOLI E IL TAG DI ZAPATA. Nell’equivoco, insomma, alla fine c’è cascato perfino il club, vittima del rimpicciolimento nell’immagine e di caratteristiche somatiche non troppo dissimili tra l’ottimo centrale rientrato dal prestito alla Cremonese e il centravanti colombiano. I dreadlocks sono in realtà diversi, come la circonferenza delle cosce e le misure del fondoschiena, a dispetto di statura e massa quasi coincidenti, ma tant’è: anche nella caccia alla doppietta selfie-autografo nei post allenamento al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia i tifosi continuano a confonderli. E se si facessero vedere insieme, magari anche in auto? La Società, poi, s’è corretta: ora il tag appartiene al vicentino svezzato da Massimo Brambilla…

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso