Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Corriere: “Muriel lascia l’Atalanta… ma non a gennaio”

L’attaccante nerazzurro difenderà domani la sua maglia da titolare? Intanto, ecco il focus dell’edizione locale del quotidiano

“Il colombiano ha un contratto che scade al 30 di giugno del 2024, l’Atalanta vorrebbe rinnovarne l’accordo — anche solo per avere più agio in un’eventuale cessione — ma al momento si ritrova con una difficoltà in più. Perché se è vero che mancano ancora 18 mesi e quindi due finestre per un eventuale trasferimento, dall’altro i nerazzurri non sono abituati ad avere accordi in scadenza. Sul ‘Corriere della Sera Bergamo’ si parla di Luis Muriel.

“In questo momento, non ha intenzione di rimanere a Bergamo dopo il 2024. Probabilmente, se dovesse arrivare una proposta importante nella prossima estate, cercherebbe di cambiare aria per puntare su un grande club. Situazione comprensibile, visto che a marzo compirà 32 anni e potrebbe essere l’ultimo contratto importante della carriera – si legge – Muriel, a tratti, è stato utilizzato come il nuovo Papu, ma il rientro di Zapata — e l’esplosione di Lookman — appare come un ostacolo difficile da aggirare”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
1 anno fa

È da cinque anni che dite che cambia squadra…cambiate voi mestiere..

Articoli correlati

gasperini atalanta

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato anche in conferenza stampa, nella pancia del Gewiss Stadium, dopo la...

de ketelaere
Il calciatore della Dea riconosce l'errore e analizza il successo con il Milan...
gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ribadisce per l'ennesima volta la forza del gruppo nerazzurro...
Calcio Atalanta