Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore Giovanile

Mercoledì da leoni per la Primavera: c’è il Frosinone in coppa

atalanta primavera

Ottavo secco di Coppa Italia a Zingonia ospitando la matricola Frosinone: la vittoria vale il quarto di finale con la Fiorentina

L’ottavo secco per strappare il ticket del quarto in casa della detentrice del trofeo. L’Atalanta Primavera entra in scena nella Coppa Italia di categoria ospitando mercoledì 11 gennaio la matricola terribile Frosinone, che oltre al sesto posto a sorpresa in campionato ha superato lo scoglio di due turni nella competizione della coccarda, eliminando il Pisa nei trentaduesimi (2-0 in casa) e il Cesena nei sedicesimi (1-0 fuori casa). Chi passa affronta il prossimo 25 gennaio la Fiorentina, capace di contendere vittoriosamente la coppa il 4 maggio scorso a Venezia: i viola hanno appena battuto 4-1 l’Ascoli.

PRIMAVERA: IL FROSINONE IN COPPA. Kick off previsto sul campo 2 del Centro Sportivo Bortolotti alle ore 14, appena 1 prima del test della prima squadra col Mapello ovviamente sul campo principale. In caso di parità al termine dei regolamentari, sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore per decretare quale squadra passerà il turno. Curiosamente, domenica alle 12.30 c’è il rendez-vous di regular season sempre sul terreno amico per i nerazzurrini di Marco Fioretto, ko di misura a Cagliari alla ripresa del campionato sabato scorso. Arbitra Claudio Panettella di Bari, asistenti Emilio Micalizzi e Santino Spina di Palermo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Settore Giovanile