cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ginocchio da te: il precedente che non preoccupa

azione-Atalanta-Spezia

Era successo con lo Spezia in Coppa Italia: la contusione al ginocchio non aveva impedito a Scalvini di tornare in campo

Botta al ginocchio destro e, a distanza di pochi giorni, già regolarmente in campo da titolare inamovibile. Secondo L’Eco di Bergamo, che lo derubrica a un banale incidente di gioco senza conseguenze, il trauma subìto da Giorgio Scalvini contro la Sampdoria non gli impedirà di essere in campo martedì sera contro l’Inter, così come quanto occorsogli con lo Spezia nell’ottavo di Coppa Italia non gli aveva precluso l’utilizzo da titolare inamovibile tre giorni dopo in casa della Juventus.

SCALVINI: IL GINOCCHIO DA TE. Il difensore di Palazzolo sull’Oglio, quindi, a dispetto della seconda sostituzione su due nel volgere di una settimana (la volta prima, 11′ della ripresa, Toloi; stavolta Demiral a 3′ dal 90′), non ha avuto conseguenze sostanziali. Anche se l’allenatore Gian Piero Gasperini, nel dopogara del trofeo della coccarda, aveva rivelato che si trattava di una ricaduta di una botta in allenamento. Nell’ultima occasione il contrasto con Mehdi Leris pareva aver prodotto effetti meno graditi. Sotto col quarto di finale, dunque.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta