Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Qui Cremonese, un pareggio con vista sull’Atalanta

cremonese

L’avversaria che l’Atalanta affronterà il prossimo 1° aprile a Cremona è reduce da pareggio col Monza

È finita 1-1 tra Monza e Cremonese, la squadra che l’Atalanta affronterà il prossimo 1° aprile alle 15. I grigiorossi stavano vincendo grazie al gol di Daniel Ciofani al 61′, ma si sono fatti raggiungere dopo 8′ dalla rete di Carlos Augusto.

Il centrocampista della Cremonese Michele Castagnetti ha mandato però un messaggio tra le righe all’Atalanta a fine partita: “Peccato non aver portato a casa la vittoria perché un pareggio ci serve fino a un certo punto. Il momento? Ci alleniamo forte per noi e per i nostri tifosi che ci seguono dappertutto. Dobbiamo cercare di vincere più partite possibili per amor proprio, per la città e per ciò che facciamo”.

LEGGI SU CALCIOCREMONESE.IT le ultime sulla prossima avversaria dell’Atalanta

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Roma e Milan sconfitte. Sono raggiungibili"

Il sondaggio – I tifosi con Gasp: il tridente è bello, ma non una certezza

Ultimo commento: "Il tridente è fondamentale e non va usato a fasi alterne, poi ovviamente dipende da dove si posizionano i giocatori, Boga, con le giuste coperture,..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Gasperini deve avere potere di scelta così non può sottrarsi alle future eventuali critiche"
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Tutti intenditori e allenatori senza sapere niente....bla bla non è un obbligo andare in Europa..non vi sta bene cambiate squadra...⚫🔵💪"

Altro da L'angolo dell'avversario