cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali nerazzurri: scopri chi gioca oggi, dove e quando

lookman

I due giocatori della zona Africa e l’unico del venerdì in Europa: ecco gli impegni dei nazionali nerazzurri del 24 marzo

Una ribalta per tre. Marten de Roon in Europa, Jeremie Boga e Ademola Lookman in Africa. Tanti e tali sono i giocatori dell’Atalanta alle prese con gli impegni delle rispettive Nazionali oggi, venerdì 24 marzo.

MARTEN DE ROON. Il ’91 separato dal gemello del centrocampo (lesione al bicipite femorale) Teun Koopmeiners stasera (20.45) ha la prima partita del Gruppo B di qualificazione a Euro 2024 allo Stade de France contro la Francia. Il vicecapitano nerazzurro affronterà poi Gibilterra il 27.

ADEMOLA LOOKMAN. Il nigeriano (’97) nato a Londra è alle prese con terza e quarta partita (a primavera 2022 le precedenti) del Gruppo A di qualificazione alla Coppa d’Africa opposto alla Guinea Bissau, alle 17 di oggi ad Abuja e lunedì 27 (18 in Italia, ore 17 in loco) a Bissau.

JEREMIE BOGA. Stesso calendario, più o meno, per il pari ruolo, impegnato con la Costa d’Avorio nel Girone H della stessa manifestazione contro le Comore. Appuntamento alle 17 (ora locale 16) a Bouaké e martedì 28 a campi invertiti (19 italiane, 21 locali) a Moroni.

CALEB OKOLI E MATTEO RUGGERI. Il centrale classe 2001 e il laterale sinistro zognese del 2002 sono al seguito dell’Italia Under 21 di Paolo Nicolato, che ha soltanto due amichevoli davanti. Contro i pari categoria della Serbia, in campo alle ore 18 presso la TSC Arena di Bačka Topola; Ucraina, invece, da ospitare lunedì 27 marzo alle ore 20 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due fantasisti, larghi ma non troppo, dietro in terminale unico: non riesce a Palladino la...
marten de roon
Il calciatore olandese era diffidato e sarà squalificato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta